Home » Bricocenter seleziona stagisti in Lombardia

Bricocenter seleziona stagisti in Lombardia

 Per chi è alla ricerca di uno stage nel settore della grande distribuzione, o in quello del commercio e in più ha una passione per le attività manuali e il fai da te, vi sono alcune interessanti opportunità di stage attive presso Bricocenter, grande nome italiano del settore brico e del lavoro manuale e basso costo, perché fatto in proprio. La grande catena italiana è infatti alla ricerca di giovani brillanti da inserire nell’organico per una attività formativa e di avviamento alla professione. Le posizioni sono aperte presso la sede centrale del gruppo in Lombardia. 

Chi è e cosa fa Bricocenter

Bricocenter è uno dei più importanti retailer del settore bricolage e fai da te presenti in Italia, con numerosi punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale. La sua sede principale, invece, si trova in Lombardia presso Milano – Rozzano.

Chi sta cercando Bricocenter

In questo momento dunque il gruppo Bricocenter è interessato in maniera particolare ad inserire giovani in posizione di stage. Ecco quali sono i profili attualmente ricercati:

  •  laureando o neolaureato in ingegneria ambientale per stage
  • stage comunicazione interna
  • tirocinante in psicologia.

Per chi fosse quindi intenzionato ad avere maggiori informazioni sul gruppo, a conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti e a sottomettere la propria candidatura, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.bricocenter.it/it/lavora-con-noi

In alternativa, sempre dalla stessa pagina, coloro che non avessero trovato un profilo corrispondente al proprio possono inviare una candidatura spontanea per lavorare in uno dei punti vendita di Bricocenter, nelle diverse posizioni, o in sede a Rozzano Milanofiori a Milano.

Lascia un commento