Home » CITROEN ricerca stagisti in Lombardia

CITROEN ricerca stagisti in Lombardia

 Se siete giovani brillanti da poco laureati alla ricerca di una chance per entrare nel mondo del lavoro, allora potete prendere sicuramente  in considerazione la possibilità di intraprendere uno stage. E per chi fosse interessato a trasferirsi in Lombardia e a lavorare nel settore dell’automotive, in questo momento ci sono diverse opportunità stage aperte presso un grande brand del settore quattroruote, Citroen. Citroen sta infatti ricercando al momento due figure di stagisti in Lombardia. 

Chi è e cosa fa Citroen

Citroen è una casa automobilistica francese con un lungo passato alle spalle. E’ stata infatti fondata nel 1919 dal personaggio di cui tuttora porta il nome, e oggi appartiene a PSA Peugeot Citroen. Oggi il gruppo è presente con sedi produttive e commerciali in numerosi paesi del globo e impiega più di 13 mila dipendenti.

Chi sta cercando Citroen

In questo momento il gruppo Citroen è alla ricerca di personale da inserire all’interno del team italiano. E’ infatti alla ricerca di due figure di stagisti per la Lombardia, i quali dovranno essere impiegati nelle seguenti posizioni:

  • Stage Contabilità
  • Stage Assistant Product Manager Citroen Italia.

Per la prima posizione l’azienda ricerca un laureato in discipline economiche con buona conoscenza della lingua inglese e francese.

Per la seconda posizione invece viene ricercato un laureato in discipline economiche da inserire nel settore Marketing, con capacità analitiche e di sintesi.

Per entrambi gli stage la sede di lavoro è Milano.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono gli altri requisiti richiesti oppure volete sottomettere la vostra candidatura, il sito internet da consultare è il seguente:

https://psa_italia.recruitmentplatform.com/citroen_lavoraccon_noi/IT/index.html

 

Lascia un commento