Home » Bricocenter assume capi settore vendita e stagisti

Bricocenter assume capi settore vendita e stagisti

 Bricocenter è uno dei maggiori operatori italiani impiegati nel settore della grande distribuzione organizzata di materiale per la casa e per il bricolage. L’azienda si dimostra particolarmente attenta a recepire le potenzialità delle nuove generazioni, predisponendo dei percorsi di inserimento e di sviluppo particolarmente celeri e interessanti, che potrebbero altresì rappresentare una ghiotta occasione di carriera per chi vuole lavorare nel settore.

In particolare, per i neolaureati, attualmente, Bricocenter sta alimentando il percorso di inserimento per Capi Settore Vendita, della durata di 12 mesi circa, e contraddistinto da iniziali lezioni in aula su: il mercato e il mondo della GDO; chi è il cliente di Bricocenter e come/cosa/quando e perché compra; come vendere meglio; come essere un buon animatore e gestire persone.

Una volta superata la fase teorica si entrerà nel vivo del lavoro: nei primi mesi l’allievo farà tutto quello che fanno i vari colleghi della vendita per conoscere meglio come funziona un negozio; successivamente, verrà affiancato da un collega esperto per conoscere tutti i trucchi del commercio e della gestione di persone.
Di sicuro interesse è anche la posizione come stagista in comunicazione interna. All’interno dell’area Risorse Umane, a stretto contatto con la squadra di Comunicazione Interna, lo stagista collaborerà al progetto dedicato alla costruzione della nuova intranet aziendale e a quello di revisione delle bacheche interne dedicate alle comunicazioni.

La giovane risorsa si occuperà, nello specifico, di produzione di materiali di comunicazione interna (video, manifesti, presentazioni), seguirà attività di organizzazione di Eventi e Convention, collaborerà all’animazione di gruppi di lavoro. La sede di lavoro è Rozzano.

Per potersi candidare a queste e ad altre posizioni aperte presso Bricocenter, è possibile consultare il portale dedicato alle carriere. Nelle stesse pagine del “Lavora con noi” sarà possibile altresì inserire la propria candidatura spontanea, conoscere meglio l’azienda e i suoi profili di gestione delle risorse umane, e verificare eventuali aggioronamenti nell’area Stage.

7 commenti su “Bricocenter assume capi settore vendita e stagisti”

  1. Salve
    sono di crema(cr) e ho 20 anni, cerco lavoro e sarei interessato..
    Il mio numero di cellulare è 3271994428 (wind) attendo risposta.
    Grazie!

    Rispondi
  2. salve sono di lecce ho 22 anni e cerco lavoro disperatamente e sono molto motivato ad iniziare una relazione lavorativa…spero venga visto il mio messaggio ringrazio anticipatamente…380 2057356 questo è il mio numero…

    Rispondi
  3. Sono Maria Ferrante nata a Palermo il 22/09/83 ho molta esperienza nel campo della ristorazione sto a contatto con molte persone diplomata come operatrice turistica ..il mio numero di cellulare è 3272912181 fisso 091/220539 …

    Rispondi
  4. Ragazzi, ma voi davvero volete trovare lavoro lasciando il vostro numero di telefono???

    Su, siamo seri… Mandate il vostro cv all’azienda che vi interessa e in bocca al lupo a tutti!!!

    Rispondi
  5. buona sera sono di cosenza sono attualmente disoccupatoho fatto pure domanda di mobilita sono in cerca di lavoro,il mio numero e’ 3383783752aspetto una vostra risposta

    Rispondi
  6. Salve, mi chiamo Emanuela ho 21 anni e sono di Cagliari, sono in cerca di lavoro ed essendo interessata al vostro annuncio lavorativo vi lascio il mio indirizzo e-mail sperando in una vostra considerazione, [email protected].
    Distinti saluti, Emanuela.

    Rispondi

Lascia un commento