Home » Calzedonia ricerca personale a Verona

Calzedonia ricerca personale a Verona

Calzedonia ha sviluppato dal 1986 a oggi una rete di oltre 2600 negozi diretti e in franchising a marchio Calzedonia, Intimissimi e Tezenis presenti sia su tutto il territorio italiano che in molti paesi nel mondo come Spagna, Portogallo, Ungheria, Grecia, Polonia, Repubblica Ceca, Messico, Russia, Stati Uniti, Cipro, Croazia, Slovenia e Turchia.

I prodotti offerti si distinguono sempre per il vasto assortimento della gamma e per il rapporto qualità/prezzo.

L’azienda è alla ricerca di personale:

  • Ingegnere gestionale per ufficio strategie area logistica distributiva. Il profilo prescelto si occuperà dell’analisi per l’ottimizzazione dell’organizzazione logistica aziendale e della movimentazione di magazzino. I candidati ideali sono neolaureati preferibilmente in Ingegneria Gestionale che abbiano una forte passione per l’area logistica e siano dotati di capacità di analisi.

  • Ingegnere/Perito tessile per controllo qualità. Per la tintoria Ti-bel, società che apparteniene al gruppo Calzedonia, si ricercano neolaureati in Ingegneria Tessile o periti tessili che abbiano maturato una precedente esperienza nella medesima mansione. Il profilo prescelto si occuperà  di verificare la qualità dei campioni di tessuto attraverso delle prove tecniche di laboratorio. Le sedi di lavoro sono Rivalta Veronese e Brentino Belluno (Verona).
  • Ingegnere gestionale per gestione produzione. Per la tintoria Ti-bel, società che appartiene al gruppo Calzedonia, si ricercano neolaureati o laureati in Ingegneria Gestionale, che abbiano maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 1 o 2 anni nella pianificazione e nella gestione dei processi produttivi. Le sedi di lavoro sono Rivalta Veronese e Brentino Belluno (Verona).
  • Supplier Development Manager Cina. Il profilo prescelto si occuperà di ricercare ed analizzare i potenziali fornitori di materie prime (tessuti e accessori) e laboratori di confezione in Cina per i brand Calzedonia, Intimissimi e Tezenis. Il candidato ideale possiede una vasta conoscenza del mercato cinese e una buona padronanza dell’inglese. Costituiscono requisiti preferenziali la conoscenza del cinese e la disponibilità a risiedere in Cina.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento