Home » Camst assume cuoco a Milano

Camst assume cuoco a Milano

 Camst è alla ricerca di un cuoco da assumere presso un ristorante aziendale di un importante gruppo bancario di Milano, con contratto a tempo indeterminato. Come molti sapranno, il brand Camst rappresenta uno dei principali gruppi di ristorazione a capitale interamente italiano. Camst lavora con più di 20 società presenti lungo tutto l’arco del territorio nazionale e estero, studiando e proponendo un mix di prodotti e servizi che possano soddisfare al meglio la propria clientela, nel rispetto della persona e dell’ambiente. Il gruppo, che vanta un fatturato di oltre un miliardo di euro, impiega circa 11.000 dipendenti, ha 1500 fra punti vendita e gestioni e produce ogni anno 90 milioni di pasti. Camst investe per continuare ad essere nella ristorazione aziendale, fieristica, scolastica, sanitaria e commerciale un indiscusso punto di riferimento per tutti coloro che mangiano fuori casa.

A chi è rivolta l’offerta

Camst è alla ricerca di un cuoco con esperienza di circa 2-5 anni, sia nell’attività di preparazione dei piatti sia nella gestione dei collaboratori e del processo produttivo completo. Camst garantisce un periodo di circa 1 mese di formazione al ruolo.

Mansioni da svolgere

La risorsa avrà la responsabilità di:

– preparazioni alimentari

– coordinamento attività dei collaboratori

– garantire il corretto utilizzo dei sistemi di conservazione delle materie prime e dei semilavorati e l’ordine e l’ igiene della cucina e delle relative attrezzature.

Requisiti

Vogliamo incontrare candidati professionali, competenti e dotati di forte orientamento al cliente. Il lavoro richiede sia
doti di autonomia operativa sia capacità di lavorare in gruppo e flessibilità. Rappresenta titolo preferenziale l’aver maturato almeno 2 anni di esperienza nello stesso ruolo.

Il contratto è, come detto, a tempo indeterminato. Il lavoro è full time dal lunedì al venerdì.

Come candidarsi all’offerta

L’offerta, rivolta ad ambo i sessi, è disponibile sul sito del Gruppo Camst. Per formalizzare la propria candidatura è necessario visualizzare l’annuncio e registrarsi per compilare l’apposito modulo.

 

 

Lascia un commento