Home » Il gruppo CAMST assume personale in Italia

Il gruppo CAMST assume personale in Italia

 Per chi vuole entrare a far parte di un grande gruppo internazionale attivo nel settore della ristorazione può valutare in questo momento le proposte di lavoro che arrivano dal gruppo CAMST, che sta ricercando in questo momento diverse figure professionali da inserire all’interno dell’organico. Il gruppo CAMST cerca personale con maggiore o minore esperienza per le diverse sedi attive in Italia. 

Chi è e cosa fa il gruppo CAMST

Il Gruppo Camst opera con più di 20 società presenti sul territorio nazionale ed estero, studiando e proponendo un mix di prodotti e servizi che possano soddisfare al meglio la propria clientela, nel rispetto della persona e dell’ambiente.

Il Gruppo Camst impiega oggi circa 11.000 dipendenti, di cui 1.350 cuochi; dispone di circa 1300 fra punti vendita e gestioni, producendo ogni anno 60 milioni di pasti.

Chi sta cercando il gruppo CAMST

In questo momento quindi il gruppo CAMST è alla ricerca di diversi profili professionali da inserire all’interno dell’organico. I profili ricercati sono sia profili senior che abbiano già maturato una certa esperienza nella propria mansione, sia profili più giovani, junior che solo da poco tempo siano inseriti nel mondo del lavoro.

Ecco quindi quali sono le posizioni lavorative attualmente aperte in CAMST:

  • DIRETTORE RISTORAZIONE SCOLASTICA/SANITARIA – ROMA
  • TIROCINIO CURRICULARE AREA AMMINISTRAZIONE E FINANZA 2014
  • OPERATORI DELLA RISTORAZIONE – PARMA
  • CUOCO PER MENSA AZIENDALE NOVACOOP – VERCELLI
  • CUOCO/A PER RISTORAZIONE COLLETTIVA – BRESCIA
  • DAY-COMMERCIALI JUNIOR AREA CENTRO SUD
  • CUOCO JUNIOR PER RISTORAZIONE SCOLASTICA – FIRENZE

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo oppure volete sottomettere la vostra candidatura, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://erecruiting.camst.it:8105/sap(bD1pdCZjPTQwMCZkPW1pbg==)/bc/bsp/sap/hrrcf_unrg_srch/application.do?rcfContext=1

 

Lascia un commento