Home » Canale Italia cerca venditori commerciali

Canale Italia cerca venditori commerciali

 Canale Italia, primaria azienda leader nel mercato della comunicazione televisiva e radiofonica, ricerca profili commerciali  per  rafforzare la  propria Rete Vendita. Stando a quanto precisato dallo stesso datore di lavoro, le regioni per cui è aperta  la ricerca sono: Piemonte/Liguria/Valle d’Aosta,  Lombardia,  Triveneto, Emilia Romagna, Toscana, Lazio.  Vediamo quali sono i requisiti richiesti ai potenziali candidati, e in che modo poter presentare il proprio curriculum vitae.

Per quanto attiene il profilo del candidato ideale, è noto che le risorse che prenderanno parte a  questa selezione dovranno possedere i seguenti requisiti :

  • Laurea in materie economiche e/o giuridiche
  • spiccate doti relazionali e marcata attitudine alla vendita B2B
  • predisposizione al lavoro in team con la prospettiva di  diventarne leader
  • determinazione nel raggiungimento degli obiettivi commerciali
  • disponibilità a trasferte sul territorio con pernottamenti fuori provincia
  • possesso di patente di guida cat. B

Stando a quanto ricordato dalla società, è previsto l’inquadramento da C.N. al superamento di un periodo di prova di 6 mesi, l’utilizzo di autovettura aziendale, il  rimborso delle spese  di viaggio. Nel pacchetto retributivo  previsto per l’inquadramento a tempo indeterminato trovano spazio incentivi di risultato  su  target condivisi. La selezione avverrà direttamente in Azienda, con modalità concordate con ogni singolo candidato.

La selezione verrà chiusa il giorno 30 Giugno 2013. Entro tale data tutti i candidati ritenuti idonei saranno contattati  per un colloquio conoscitivo. Per potersi candidare è sufficiente cliccare sull’apposito pulsante a margine del seguente collegamento.

 A titolo di informativa supplementare, segnaliamo come sia attualmente aperta una posizione per macroarea, e che il lavoro si inquadrerà in una relazione commerciale vendite / account manager all’interno del comparto dell’editoria, degli audiovisivi e dei media. Come titolo di studio richiesto, è specificato il possesso di una laurea specialistica nuovo ordinamento, o di una laurea vecchio ordinamento.

Nel corso delle prossime settimane, nuove occasioni professionali per chi desidera lavorare nello stesso settore.

Lascia un commento