Home » Mitsubishi Electric cerca area manager

Mitsubishi Electric cerca area manager

 Mitsubishi Electric, leader mondiale nello sviluppo, produzione e commercializzazione di apparecchiature elettriche ed elettroniche, sta proseguendo i piani di potenziamento della propria Air Conditioning Business Unit. In quest’ottica, per la sede di Roma, ricerca un Area Manager – Canale Idrotermosanitario: vediamo insieme quali sono le principali caratteristiche della posizione e in che modo poter inviare il proprio cv.

Stando a quanto riporta il messaggio di recruitment della società, l’Area Manager avrà il compito di coordinare l’attività delle Agenzie dell’area, garantendo lo sviluppo del business ed il raggiungimento degli obiettivi commerciali del territorio assegnato. La zona operativa comprende regioni del Centro e del Sud Italia.

Il/La candidato/a ideale ha e’ in possesso di laurea in ingegneria o diploma termotecnico ed ha già maturato un’esperienza di vendita e coordinamento di una rete commerciale nel canale installatori o grossisti termo-idraulici.Proverrà preferibilmente da aziende dei settori climatizzazione o idrotermosanitario. Completano il profilo forte orientamento ai risultati, solide doti gestionali e di motivazione della rete commerciale, entusiasmo e ottime capacità relazionali e negoziali.

 La conoscenza della lingua inglese costituisce titolo preferenziale. Ancora, la società comunica che per ricoprire la posizione e’ richiesto il domicilio a Roma o dintorni, e la piena disponibilità a viaggiare nel territorio affidato.

A titolo di informativa supplementare, ricordiamo che l’esperienza richiesta è base (1-2 anni) e che è domandato un titolo di studio di laurea triennale o diploma universitario. Vi è una sola posizione aperta.

Si invitano i candidati ad inserire il proprio CV direttamente al sito : www.mitsubishielectric.it, dove nell’apposita sezione potrete trovare ulteriori dettagli su questa e su altre eventuali posizioni aperte. Per poter disporre di maggiori informazioni vi consigliamo di consultare anche l’attuale pagina di riferimento sul sito internet del Trovo Lavoro del Corriere della Sera.

Nel corso delle prossime settimane, seguiranno nuove occasioni di professione nello stesso settore di riferimento.

Lascia un commento