Home » NISSAN assume personale in Italia e in Europa

NISSAN assume personale in Italia e in Europa

 Se vi interessa intraprendere una brillante carriera all’interno di una azienda globale del settore dell’automotive, e siete disposti a lavorare in Italia, in Europa e magari anche nel resto del mondo, potete in questo momento prendere in considerazione le offerte di lavoro attive presso Nissan, società internazionale tra le più note al mondo per la produzione di automobili. In questo momento Nissan è infatti alla ricerca di alcuni profili professionali per l’Italia e di numerosi per l’Europa. 

Chi è e cosa fa Nissan

Nissan è una casa di produzione di automobili oggi attiva a livello globale, nata in Giappone nel 1933. Attualmente la sua produzione di veicoli è distribuita su 20 diversi paesi del mondo, ma i suoi prodotti e servizi vengono esportati in 120 nazioni. I suoi addetti in tutto il mondo sono quasi 200 mila.

Chi sta cercando Nissan

In questo momento, quindi, Nissan è alla ricerca di diverse figure professionali, numerose delle quali in Europa, in paesi come Francia, Svizzera e Regno Unito.  Richiesti soprattutto ingegneri e manager, più di 90 sono le posizioni aperte.  Ma vi sono anche opportunità per l’Italia.

Per quanto riguarda l’Italia, infatti, Nissan sta cercando al momento due profili professionali in particolare:

  • accounting trainee – tirocinio in ambito finance
  • NITA IS -IT Relationship Manger.

Per entrambe le posizioni italiane la sede di lavoro è quella di Capena, l’unica presente in Italia.

Se il vostro desiderio è quindi quello di conoscere meglio questa azienda, sapere quali sono i requisiti professionali richiesti ai profili ricercati e inviare la vostra candidatura online, allora il sito internet da consultare è il seguente:

http://nissan-recruitment.eu/en/all-offers/

 

Lascia un commento