Carrefour assume in Piemonte, come candidarsi

di Fabiana 2

Gli ipermercati Carrefour stanno cercando personale da inserire all’interno di diversi punti vendita in Piemonte. 

I profili selezionati in particolare verranno inseriti nelle strutture presenti a Pinerolo e Moncalieri. 

Ma quali sono i profili attualmente ricercati?

carrefour

Per poter visualizzare le posizioni aperte è sufficiente visitare la pagina Carrefour lavora con noi (qui nel dettaglio) e poter visualizzare le posizioni lavorative aperte: prima però è necessario procedere con la registrazione al sito che richiede l’inserimento dei propri dati personali.

Ecco nel dettaglio i profili ricercati. 

ALLIEVO CAPO REPARTO MACELLERIA a PINEROLO

 

Requisiti:

Brillanti neolaureati che saranno inseriti all’interno di un percorso di crescita come Allievo Capo Reparto Macelleria nel punto vendita di Pinerolo. Le risorse seguiranno un percorso di formazione professionale all’interno dei nostri store finalizzato ad acquisire capacità e competenze commerciali, economiche e manageriali, propedeutiche a ricoprire il ruolo di responsabile; persone motivate, flessibili con ottime capacità relazionali e organizzative, senso di leadership e attitudine al problem solving; laurea in Scienze delle produzioni animali o Veterinaria. È richiesta una disponibilità immediata.

 

CAPO REPARTO MACELLERIA a Moncalieri

Requisiti:

La risorsa avrà la responsabilità economica, commerciale e logistica del reparto, e coordinerà una squadra di addetti vendita. Ricerchiamo candidati diplomati o neolaureati con un’esperienza di almeno due anni in posizione analoga in aziende della Grande Distribuzione. Completano il profilo forte orientamento ai risultati e al cliente, spirito di squadra e flessibilità.

 

CAPO REPARTO SALUMI FORMAGGI E GASTRONOMIA a Moncalieri

La risorsa avrà la responsabilità economica, commerciale e logistica del reparto, e coordinerà una squadra di addetti vendita.

Requisiti:

Diplomati o neolaureati con un’esperienza di almeno due anni in posizione analoga in aziende della Grande Distribuzione. Completano il profilo forte orientamento ai risultati e al cliente, spirito di squadra e flessibilità.

 

Se pensate di avere i requisiti richiesti non dovrete fare altro che visitare la pagina apposita e inviare la vostra candidatura sperando di essere ricontattati.

Commenti (2)

  1. Le aziende Italiane prendono per il c. tutti gli italiani perchè pubblicano annunci nelle loro sezioni lavora con noi, ma poi “assumono” (si far per dire) solo tramite mafietta interinale che si piglia una “tangente” per non fare un c.!

    1. Le agenzie interinali sono uno dei motivi per cui le aziende non riescono a trovare ingegneri. Perchè hanno l’ordine da questa mafietta di scartare tutti i candidati che non passano da loro. Non possono rifiutare perchè queste stesse agenzie finanziano la precarietà dei loro stabilimenti produttivi immettendo operai interinali ogni 3 mesi. Siamo di fronte ad un nuovo fenomeno mafioso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>