Home » Casting modelli e modelle linee moda 2013 per Michela Elite

Casting modelli e modelle linee moda 2013 per Michela Elite

 Casting selection “Les Visages Michela Elite”: un progetto nuovo lanciato da una casa di moda italiana conosciuta e apprezzata per le sue idee moda originali, decisamente made in Italy, che di una creazione fanno un capo ”unico”: è il progetto di Michela Elite, la leadership nelle creazioni sartoriali per la sposa, e non solo, con punti vendita a Milano, Salerno e Scafati. Il Casting Selection “Les Visages Michela Elite” è un lancio per trovare i ”volti” della nuova campagna pubblicitaria. Il progetto cerca ragazzi e ragazzi, bambini ed adulti che diventeranno i testimonials delle 15 linee moda della stagione 2013 della Michela Elite.

Il casting modelli e modelle linee moda 2013 per Michela Elitecomprende tutte le fasce d’età, che potranno indossare gli abiti creati da Michela Elite, interprete di un’arte antica che si rinnova e si ripropone con enorme successo, anzi ampliando il ventaglio delle sue creazioni ad altri ambiti di quel mondo affascinante e suggestivo che è la moda. Michela Elite, infatti, non veste solo la sposa e i partecipanti alla cerimonia nuziale, ma anche i bambini e i ragazzi nei giorni più belli della loro vita: per il loro battesimo, la loro prima comunione, per un’occasione da ricordare e far ricordare e per il loro diciottesimo compleanno.

Le linee ”teen” e ”dico 18” sono un altro fiore all’occhiello per Michela Elite, azienda dalle idee sempre fresche e sempre giovani per regalare emozioni a tutte le età: l’emozione di vestire Michela Elite, una griffe che ”fa stile”. Un’arte sartoriale portata ai livelli massimi della creatività made in Italy.

Le linee per le quali sarà formato il casting Les Visages Michela Elite per la nuova campagna pubblicitaria comprendono:
* Linea Baby e Bebè Neonati 4/12 mesi
* Linea Bimbi e Bambini in età tra i 3 e i 10 anni*
* Linea Damigella: Candidate in età compresa tra i 12 e i 15 anni e tra i 16 e 22 anni
* Linea Teen (dico 18) Candidati in età compresa tra i 16 e i 19 anni.
* Linea Sposa/Sposo Candidati dai 23 anni di età in poi
* Linea Cerimonia uomo/donna giovane Candidati dai 20 ai 30 anni
* Linea Cerimonia uomo/donna maturo Candidati oltre i 30 anni
* Linea Uomo giorno Candidati dai 25 anni in poi
* Linea Sacred Bambini dai 9/11 anni
* Linea Lingerie donna Candidate dai 16 ai 30 anni
* Linea Bijou donna Candidate dai 16 ai 30 anni
Le iscrizioni sono aperte fino al 31 gennaio 2012.
Per partecipare ai casting basta leggere il regolamento, compilare il modulo di adesione e iscriversi.

Lascia un commento