Home » Casting bambini e bambine per catalogo abbigliamento moda

Casting bambini e bambine per catalogo abbigliamento moda

 Il Gruppo ST cerca bambini e bambine a Cologno Monzese, in provincia di Milano, per la realizzazione di un catalogo d’abbigliamento da utilizzare per la campagna pubblicitaria di una nota casa di moda per bambini.

Sfilare in passerella è un sogno da ”grandi”, ma che anche i piccoli possono vivere oggi, in quanto il mondo d’oggi è più attento alle esigenze dei bambini anche nel campo dell’abbigliamento. Lontani i tempi in cui un bambino si ”lasciava vestire” come voleva la mamma.

Oggi i bambini hanno un loro personale gusto, una personale convinzione del ”saper vestire” e non disdegnano capi firmati e creati proprio per loro. E sono molte le Case di Moda italiane specializzate nell’abbigliamento per bambini creando capi ”pensati” per il bambino, con quell’intuito professionale che si trasferisce in un capo pensato per una ”persona” particolare, ma con quel tocco in più adatto all’età e alla sensibilità di chi dovrà poi indossarlo. È la magia del made in Italy anche nel campo della moda bambini.

Ma c’è anche un altro fattore: sfilare in passerella per i bambini è un gioco. E non sono pochi quelli che oggi sfilano in braccio alla mamma: modelli fin da piccoli o, come si potrebbe dire, modelli si nasce. Ci sono anche i bambini riluttanti alle sfilate, le sentono come un’imposizione della mamma che, al di là del fattore economico, è orgogliosa di vedere il proprio bambino o la propria bambina protagonista di un evento in prima linea.

Ma ci sono anche bambini che si divertono in quel mondo fatto di luci e colori che è quello delle sfilate di moda. Perché si sentono importanti e provano un senso di sicurezza e fiducia in se stessi se la mamma permette loro di vivere un evento così importante e se stilisti di fama consentono loro di indossare abiti e vari capi d’abbigliamento che sembrano quelli dei grandi. E con tanto di griffe…

Tornando all’offerta di lavoro, precisiamo che il Gruppo ST cerca in particolare
– Bambini e Bambine tra i 3 e i 10 anni, anche senza esperienza.
Non si conoscono ancora data e luogo dello shooting, in fase di definizione.
Il cachet è di 200 euro a giornata di lavoro.
Le selezioni si svolgeranno a Cologno Monzese.

I casting si terranno domenica 15 Aprile 2012 dalle 11.00 alle 18.00 presso la sede del
Gruppo ST
Viale Piemonte. 47
Cologno Monzese (MI).
Per informazioni e prenotazioni contattare l’indirizzo
mail:[email protected]

Lascia un commento