Home » Cercasi esperti informatici per il gruppo Deltatre

Cercasi esperti informatici per il gruppo Deltatre

Gli appassionati delle nuove tecnologie e gli esperti del settore informatico possono cogliere al volo le diverse opportunità di lavoro aperte in Deltatre, che cerca personale per la sua sede di Torino. Sono aperte posizioni anche per la sede di Londra nel Regno Unito. Qui di seguito tutte le informazioni per candidarsi. 

Lavorare in Deltatre

Deltatre è leader mondiale per il business dello sport: digitale, mobile, social, per la trasmissione, i risultati, i contenuti e i servizi professionali. Delta tre consente alle federazioni sportive, agli organizzatori di eventi, le emittenti, i marchi, le squadre e gli atleti di elevare il loro sport, accelerando le prestazioni e il collegamento con i fan. Ha oltre 30 anni di esperienza ai massimi livelli dello sport internazionale.

Cercasi esperti informatici per il gruppo Deltatre

In questo momento Deltatre è alla ricerca di alcuni profili professionali ben delineati, funzionali alla gestione dei suoi sistemi produttivi. Sta infatti cercando diplomati e laureati da inserire nel proprio organico.

Ecco quali sono le posizioni ricercate per Delta tre nella città di Torino in particolare:

  • Senior UX Designer / Front-End Developer
    Ref. SrUXDesFEDev
  • Software Architect
    Ref. SwArch
  • Web/Mobile Apps Specialist – Team Leader
    Ref. WebMobSpec
  • Digital Project Leader
    Ref. DigPL
  • Senior Back-End Developer
    Ref. BeDev02
  • Web Developer Full Stack
    Ref. .NETWebDev02.

L’azienda è anche alla ricerca di categorie protette interessate a lavorare per il gruppo.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete vedere quali sono i requisiti professionali richiesti ai diversi profili professionali che vengono ricercati, o volete sottomettere la vostra candidatura online per le posizioni attualmente aperte, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://careers.deltatre.com/

Lascia un commento