Home » Lavoro nel business dello sport con Deltatre

Lavoro nel business dello sport con Deltatre

Se siete amanti dello sport forse vi piacerà lavorare in Deltatre, gruppo che da anni fornisce soluzioni e servizi business alle aziende sportive. Sono ricercati diversi profili professionali per la città di Torino, ma l’azienda possiede anche sedi all’estero per coloro che vogliono lanciarsi in una esperienza professionale. Ecco quali sono tutti i profili ricercati e come ci si può candidare. 

Lavorare in Deltatre

Deltatre è leader mondiale per il business dello sport: digitale, mobile, social, per la trasmissione, i risultati, i contenuti e i servizi professionali. Delta tre consente alle federazioni sportive, agli organizzatori di eventi, le emittenti, i marchi, le squadre e gli atleti di elevare il loro sport, accelerando le prestazioni e il collegamento con i fan. Ha oltre 30 anni di esperienza ai massimi livelli dello sport internazionale.

Lavoro nel business dello sport con Deltatre

In questo momento Deltatre è alla ricerca di alcuni profili professionali ben delineati, funzionali alla gestione dei suoi sistemi produttivi. Sta infatti cercando diplomati e laureati da inserire nel proprio organico.

Ecco quali sono le posizioni ricercate per Delta tre nella città di Torino in particolare:

  • Web Developer Full Stack Ref. .NETWebDev02
  • DevOps Engineer Ref. DevOps01
  • Senior Back-End Developer Ref. BeDev02
  • Digital Project Leader Ref. DigPL
  • Front End Web Developer Ref. FeWebDev05
  • Back End Web Developer Ref. BeWebDev04
  • In-House Event Operators Ref. InHouseOp01
  • On-Site Event Operators Ref. OnSiteOp01.

L’azienda è anche alla ricerca di categorie protette interessate a lavorare per il gruppo.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete vedere quali sono i requisiti professionali richiesti ai diversi profili professionali che vengono ricercati, o volete sottomettere la vostra candidatura online per le posizioni attualmente aperte, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://careers.deltatre.com/

Lascia un commento