Home » Cercasi fotografi per Netflix: 2000 dollari a settimana per girare l’Europa

Cercasi fotografi per Netflix: 2000 dollari a settimana per girare l’Europa

A metà strada tra un concorso e un lavoro arriva da Netflix, la nuova tv via Internet una più che interessante proposta: girare l’Europa scattando foto ad alta definizione per 2000 euro a settimana. Ci sono dei fotografi disposti a partire? La possibilità di candidarsi scade tra pochissimi giorni, quindi affrettatevi e cominciate a fare le valigie! Qui di seguito tutte le informazioni di cui avete bisogno per diventare i fotografi ufficiali di Netflix.

Chi è e cosa fa Netflix

Netflix è la nuova tv che viaggia su Internet, per guardare quello che si vuole ovunque lo si voglia. Dramma, azione, commedia, documentari, serie TV… tutto quello che vi piace guardare, personalizzato per te. Nuovi film e programmi TV aggiunti di continuo. Opzioni per sottotitoli o doppiaggio. E’ la vera tv on demand, ma con un mese di prova gratuito e la possibilità di disdire quando si vuole.

Cercasi fotografi per Netflix: in giro per l’Europa per 2000 dollari a settimana

Ebbene, la nuova tv sta cercando 6 fotografi disposti a girare l’Europa per 2000 euro a settimana, per un totale di 14 giorni, che vogliano raccontare le location delle serie tv più belle, degli show e degli altri programmi trasmessi.

Come candidarsi

Ci si candida attraverso Instagram: basta inserire l’hashtag #grammasters3 sulle vostre 3 migliori foto caricate su Instagram, meglio se rappresentative di voi, cioè delle vostre passioni e dei vostri interessi e in alta definizione. I termini di partecipazione scadono il 6 marzo 2016.

La selezione

L’11 marzo, verranno selezionati 25 fotografi finalisti, che saranno chiamati a scattare altre foto e a compilare dei documenti. I 6 vincitori saranno nominati il prossimo 29 marzo e diventeranno i nuovi Grammasters 2016. Partiranno per il loro viaggio in aprile.

Per informazioni si può guardare il sito ufficiale o contattare l’azienda via email: [email protected]

http://grammasters.netflix.com

Lascia un commento