Home » OTTICA AVANZI assume personale in Italia

OTTICA AVANZI assume personale in Italia

 Se volete lavorare nel mondo dell’ottica e avete già una certa esperienza del commercio o siete abilitati alla professione, siete i candidati ideali per Ottica Avanzi, che in questo momento sta cercando personale per i suoi punti vendita in Italia, Diverse sono le figure professionali ricercate e diverse le regioni in cui vi sono posizioni aperte. La selezione si riferisce a tutto il territorio nazionale. 

Chi è e cosa fa Ottica Avanzi

Dal 1999, Ottica Avanzi fa parte di un grande gruppo internazionale: Pearle Europe, oggi GrandVision, presente in 40 Paesi distribuiti su 4 continenti, con 4.400 negozi e 19.300 dipendenti. Ovunque nel mondo, il gruppo GrandVision è garanzia di qualità nel mercato dell’ottica.

Chi sta cercando Ottica Avanzi

In questo momento quindi il gruppo italiano e internazionale Ottica Avanzi è alla ricerca di personale qualificato. Vi sono delle posizioni di maggiore responsabilità all’interno del negozio e delle posizioni per ottico. Ecco quali sono i profili ricercati in tutta Italia:

  • store manager ottico Trento
  • ottico part time in possesso di abilitazione – Alba
  • ottico in possesso di abilitazione – Bassano del Grappa
  • ottico abilitato Forlì
  • ottico in possesso di abilitazione Vicenza
  • store manager per prossima apertura a Genova
  • ottico abilitato per prossima apertura a Savignano sul Rubicone – FC.

Tutto il personale richiesto deve essere in possesso di abilitazione allo svolgimento della professione per lavorare nei negozi di Ottica Avanzi.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti a ciascun profilo ricercato o volete sottomettere la vostra candidatura, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.avanzi.com/it/azienda/lavora_con_noi/ricerca_lavora.html

Lascia un commento