Home » Cercasi responsabili di zona per il gruppo Avon

Cercasi responsabili di zona per il gruppo Avon

Diventare responsabili di zona del settore bellezza vi interessa? Allora se siete portate per la carriera e i lavori manageriali in questo momento il gruppo Avon sta cercando personale. C’è infatti la possibilità di diventare responsabili di zona oppure team leader all’interno del grande marchio beauty americano. Ecco come ci si può candidare. 

Lavorare in Avon Italia

Avon è stata fondata negli Stati Uniti nel 1886 ed è attualmente presente in più di 100 Paesi nei 5 Continenti, con HQ a New York. E’ leader assoluta nella vendita diretta di prodotti cosmetici, avvalendosi di una rete capillare di Presentatrici nel mondo. E’ presente in Italia dal 1966 e la sede italiana si trova a Olgiate Comasco, in provincia di Como. Dall’11 marzo 2009 è presente anche ad Anagni, in provincia di Frosinone con un centro Logistico e Distributivo per il mercato nazionale.

 Cercasi responsabili di zona per il gruppo Avon

Se vi interessa quindi entrare a far parte del mondo Avon e magari avete già avuto esperienze individuali in questo campo, in questo momento sono diverse le posizioni per cui l’azienda ricerca personale:

  • Team Leader
  • Responsabile di zona
  • Altre posizioni

Per tutte queste posizioni l’azienda richiede una persona che possieda i seguenti requisiti:

  • diploma di scuola media superiore;
  • forte orientamento al risultato, motivazione e determinazione;
  • buone capacità relazionali, comunicative ed organizzative;
  • abilità nell’utilizzo delle nuove tecnologie e ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office e di Internet;
  • auto munito e disponibile a spostamenti all’interno della zona di competenza.

Per avere maggiori informazioni sul gruppo, conoscere quali sono gli altri requisiti minimi richiesti ad ogni profilo professionale individuato e sottomettere la propria candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.avon.it/PRSuite/careers.page#

Lascia un commento