Home » Lavorare nel commercio nel mondo beauty con AVON

Lavorare nel commercio nel mondo beauty con AVON

Per tutti coloro che vogliono lavorare nel settore della bellezza una opportunità di impiego è rappresentata dalle offerte di lavoro attualmente attive nel gruppo AVON, che cerca su tutto il territorio italiano venditori e responsabili di zona. 

Chi è e cosa fa Avon Italia

Avon è stata fondata negli Stati Uniti nel 1886 ed è attualmente presente in più di 100 Paesi nei 5 Continenti, con HQ a New York. E’ leader assoluta nella vendita diretta di prodotti cosmetici, avvalendosi di una rete capillare di Presentatrici nel mondo. Avon è presente in Italia dal 1966 e la sede italiana si trova a Olgiate Comasco, in provincia di Como. Dall’11 marzo 2009 è presente anche ad Anagni, in provincia di Frosinone con un centro Logistico e Distributivo per il mercato nazionale.

Lavoro nel commercio nel settore beauty con Avon Italia

Se vi interessa quindi entrare a far parte del mondo Avon e magari avete già avuto esperienze individuali in questo gruppo anche solo come Presentatrice, in questo momento sono due in particolare le posizioni per cui l’azienda ricerca personale:

  • Team leader
  • Responsabile di zona.

Per entrambe queste posizioni l’azienda offre:

  • un contratto di Agenzia (con inquadramento Enasarco)
  • condizioni economiche interessanti articolate in provvigioni, incentivi e premi al raggiungimento degli obiettivi prefissati
  • un percorso di formazione sia in aula, sia direttamente sul campo
  • successivi interventi formativi di sviluppo professionale.

Per avere maggiori informazioni sul gruppo, conoscere quali sono gli altri requisiti minimi richiesti ad ogni profilo professionale individuato e sottomettere la propria candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.avon.it/PRSuite/careers.page#

Lascia un commento