Home » Assunzioni nel settore della bellezza con AVON

Assunzioni nel settore della bellezza con AVON

Se cercate lavoro nel settore della bellezza potete trovarlo con AVON. Il grande marchio internazionale cerca infatti personale per il suo organico in Italia nel settore del commercio. Ecco quali sono le figure al momento ricercate e come fare per candidarsi. 

Chi è e cosa fa Avon Italia

Avon è stata fondata negli Stati Uniti nel 1886 ed è attualmente presente in più di 100 Paesi nei 5 Continenti, con HQ a New York. E’ leader assoluta nella vendita diretta di prodotti cosmetici, avvalendosi di una rete capillare di Presentatrici nel mondo. Avon è presente in Italia dal 1966 e la sede italiana si trova a Olgiate Comasco, in provincia di Como. Dall’11 marzo 2009 è presente anche ad Anagni, in provincia di Frosinone con un centro Logistico e Distributivo per il mercato nazionale.

Assunzioni nel settore della bellezza con AVON

Se vi interessa quindi entrare a far parte del mondo Avon e magari avete già avuto esperienze individuali in questo gruppo anche solo come Presentatrice, in questo momento sono due in particolare le posizioni per cui l’azienda ricerca personale:

  • Team leader
  • Responsabile di zona
  • Responsabile di Zona Milano Est

Per tutte queste posizioni l’azienda offre:

  • un contratto di Agenzia (con inquadramento Enasarco)
  • condizioni economiche interessanti articolate in provvigioni, incentivi e premi al raggiungimento degli obiettivi prefissati
  • un percorso di formazione sia in aula, sia direttamente sul campo
  • successivi interventi formativi di sviluppo professionale.

Per avere maggiori informazioni sul gruppo, conoscere quali sono gli altri requisiti minimi richiesti ad ogni profilo professionale individuato e sottomettere la propria candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.avon.it/PRSuite/careers.page#

Lascia un commento