Home » Cir food, assunzioni nel settore della ristorazione

Cir food, assunzioni nel settore della ristorazione

Nuove opportunità lavorative nel settore della ristorazione: l’offerta arriva da Cir food, Cooperativa Italiana di Ristorazione, che si occupa della fornitura di servizi di ristorazione per mense scolastiche, aziendali, ospedaliere e per attività self-service o snack bar.

L’azienda sta attualmente selezionando nuovo personale da inserire belle sedi di diverse regioni italiane, Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Veneto, Piemonte e Toscana. 

Per potersi candidare è necessario consultare la pagina apposita (qui il link diretto) e rendersi conto non solo delle posizioni lavorative aperte, ma anche dei requisiti richiesti per poter inviare la propria candidatura.

Attualmente l’azienda sta selezionando

CHEF DE RANG

CUOCHI;

CUOCHI – RESPONSABILI DI STRUTTURA

AIUTO CUOCO

BARISTI/BARTENDER;

ADDETTI SERVIZIO MENSA;

HOSTESS/STEWARD;

RESPONSABILI DI SALA;

ADDETTI AL BANCO;

ADDETTI ALLA RISTORAZIONE;

COMMIS DI SALA;

CAMERIERI;

ADDETTI ALLA PLONGE;

ADDETTI ALLA RISTORAZIONE;

ADDETTO ALLO SCARICO MERCI;

DIETISTI;

PIZZAIOLI;

PRODUCT MANAGER RISTORAZIONE COLLETTIVA;

STAGE UFFICIO RISORSE UMANE;

ADDETTI PULIZIE;

CAPI PARTITA;

MAGAZZINIERI;

COORDINATORI SERVIZIO DI RISTORAZIONE.

È anche possibile inviare la propria candidatura spontanea ed eventualmente essere presi in considerazione in base alla richieste dell’azienda. Generalmente l’azienda richiede anche una certa esperienza (spesso almeno biennale nel settore), ma molto spesso tendono a completare il profilo anche caratteristiche “umane”: sono richieste flessibilità, capacità comunicative e di attenzione nei confronti del cliente, professionalità e capacità a lavorare in team. Una volta individuata la figura professionale cui si è interessati è necessario inserire tutti i dati personali richiesti sul form online e inviare i propri dati. Nel caso della candidatura spontanea è possibile invece poter inviare il proprio cv in allegato rispettando i formati richiesti.

 

Lascia un commento