Home » Colussi cercasi personale

Colussi cercasi personale

Colussi Group è un’azienda del settore alimentare nata nel 1911. Si occupa, in particolar modo,  della produzione e della commercializzazione di prodotti come la pasta, il riso e pasticceria.

Appartengono al gruppo i marchi di Colussi, Misura, Agnesi, Flora e Sapori Siena 1832. L’azienda è nota anche a livello internazionele. Colussi Group è alla ricerca del seguente personale:

  • Responsabile assicurazione qualità e igiene di stabilimento. Il profilo prescelto si occuperà di predisporre le richieste di budget da inviare al Direttore Qualità e Ricerca & Sviluppo, gestire le attività relative alla pianificazione del piano di autocontrollo HACCP. Cercherà di mantenere al meglio il sistema di gestione della qualità e dell’igiene dello stabilimento produttivo. Si occuperà, inoltre, di gestire i reclami, le ispezioni e le risorse umane con la collaborazione della Direzione Risorse Umane. Il candidato ideale deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 4 anni nella medesima mansione. La sede di lavoro è a Fossano (CN).

  • Buyer Area acquisti impianti servizi e appalti. Il profilo prescelto si occuperà di verificare l’andamento dei prezzi dei prodotti, supportare il Responsabile Acquisti per ottimizzare i processi di acquisto ed, infine, raggiungere gli obiettivi prefissati. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione ed ha una buona conoscenza dell’inglese. La sede di lavoro è Perugia.
  • Stage direzione commerciale Italia. I profili prescelti, inseriti nell’area Gestione Credito come customer service, in collaborazione con i professionisti dei Servizi Commerciali, si occuperanno dell’amministrazione delle vendite, delle procedure gestionali dei clienti, del portafoglio ordini e prodotti, dei rapporti con la Rete Vendite, dell’immissione ordini manuali e EDI e dell’attività di gestione e recupero crediti dei clienti. Il candidato ideale possiede una laurea in Economia o in Giurisprudenza (Specialistica o Magistrale) ed un’ottima conoscenza del pacchetto Office. La sede del tirocinio sarà a Milano.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Carriere.

Lascia un commento