Home » Lauro Group offerte di lavoro

Lauro Group offerte di lavoro

 Laurogroup.com è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Tecnico manutentore. Il profilo prescelto si occuperà di effettuare riparazioni su qualsiasi mezzo di produzione, sia nei laboratori interni che nelle sedi dei clienti partner, ma soprattutto rispettando le norme di sicurezza. Supporterà il responsabile della sicurezza del locale e controllerà che gli impianti possiedano gli standard di sicurezza aziendali. Il candidato ideale possiede il diploma di perito industriale e deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno cinque anni nella medesima mansione. E’ disponibile ad effettuare frequenti trasferte.

  • Responsabile Tecnico-scientifico per servizi di disinfestazione, derattizzazione, controllo e sicurezza alimentare, realizzazione di manuali di autocontrollo HACCP. il profilo prescelto si occuperà di gestire il portafoglio clienti per cià che concerne la sorveglianza dei sistemi e delle certificazioni di qualità. Il candidato ideale possiede una laurea in Scienze Biologiche, Scienze e Tecnologie alimentare. Deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa dai 3 ai 5 anni nella medesima mansione.  Ha ottime competenze per  la gestione di formazioni per operatori del settore alimentare.
  • Agenti mono/plurimandatari per l’ampliamento della rete commerciale. I profili prescelti di occuperanno di gestire il portafoglio clienti  dell’azienda e di acquisire una nuova clientela. Il candidato ideale deve aver maturato una precedente esperienzalavorativa nella medesima mansione e possiede una buona conoscenza del canale Ho.Re.Ca ed una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi, che comporteranno premi ed incentivi per i più meritevoli.

Laurogroup è una società che ha lo scopo di offrire delle soluzioni adeguate all’ecosistema dando una maggiore attenzione ai costi, alla qualità  e all’impatto ambientale.

Lo scopo più importante di Laurogroup è quello di  seguire le fasi di acquisto dei prodotti del settore Ho.Re.Ca, delle industrie alimentari e dei cantieri navali fornendo un’adeguata consulenza per offrire i maggiori benefici alla propria clientela.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito dell’azienda nella sezione Collabora.

Lascia un commento