Home » Candy Group, offerte di lavoro

Candy Group, offerte di lavoro

Candy Group è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Stage reporting specialisti. Il profilo prescelto è un neolaureato che verrà inserito nel settore Acquisti di Gruppo e si occuperà dell’andamento del mercato. In particolar modo, svolgerà le mansioni di revisione del budget e redigerà report mensili sul fatturato d’acquisto e sui fornitori. Il candidato ideale possiede una laurea in Economia o in Ingegneria, ha una buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office (soprattutto di Excel). Lo stage avrà una durata di 6 mesi. La sede di lavoro è Brugherio (MB).

  • Sales analyst stage. L’azienda ricerca un neolaureato che si occuperà del settore commerciale. Il profilo prescelto si occuperà di effettuare delle statistiche di vendita Europe, cercherà di supportare la forza vendita ed elaborerà delle statistiche di vendità per il mercato italiano. Il candidato ideale ha un’ottima conoscenza di Microsoft Excel ed una buona conoscenza dell’inglese. Lo stage avrà una durata di sei mesi. La sede di lavoro è Brugherio (MB).
  • Addetto help desk. L’azienda è alla ricerca di un neo diplomato o neolaureato che si occuperà del settore IT. Il profilo prescelto si occuperà della gestione dei problemi informatici degli utenti,  fornendo loro assistenza in ambito hardware e software. Il candidato ideale possiede un diploma di Perito Informatico o una laurea triennale in Informatica ed ha maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno un anno nella medesima mansione. La sede di lavoro è  Brugherio (MB).
  • Junior Key Account Stage. Il profilo prescelto sarà inserito all’interno del National Key Account di competenza e si occuperà di redigere contratti commerciali e di raccogliere informazioni sui clienti. Il candidato possiede una laurea in discipline economiche, ed ha un forte interesse verso le attività commerciali. Ha una buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto office.  La sede di lavoro è Brugherio (MB). Lo stage avrà una durata di sei mesi.

Candy Group è una delle aziende leader in europa nella vendita dei grandi elettrodomestici che riducono l’impatto ambientale.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento