Home » Conad cerca addetti al reparto ottica

Conad cerca addetti al reparto ottica

 Conad è un insieme di 8 cooperative, con quasi 2.900 negozi associati, distribuiti su tutto il territorio nazionale, e nei quali lavorano oltre 34 mila professionisti. Attualmente, la società sta ricercando alcuni addetti al reparto ottica, e si appresta, nel prossimo anno, a rinnovare una parte del proprio parco di risorse umane. Cerchiamo allora di comprendere quali siano le principali opportunità conferite da Conad, e in che modo potersi candidare efficacemente.

Conad offre principalmente due strutture lavorative: la prima è riferibile alle opportunità di lavoro in sede (funzioni amministrative, commerciali, di marketing e comunicazione, di gestione e di controllo dei processi distributivi); la seconda è invece relativa alle opportunità di lavoro in negozio, dove operano la maggior parte degli impiegati della società.

Proprio all’interno della seconda categoria di funzioni e di mestieri, rientrano le posizioni maggiormente aperte in Conad, che sta attualmente cercando degli ottici e degli addetti al reparto di ottica. I principali requisiti sono relativi a un’esperienza analoga di almeno due anni, età non inferiore ai 18 anni, predisposizione al contatto con il pubblico, dinamicità, flessibilità, disponibilità a tipologie contrattuali full-time, part-time e a tempo determinato, residenza nel comune di Rimini o limitrofi. Costituisce titolo preferenziale aver maturato una minima esperienza professionale nella grande distribuzione organizzata.
Se interessati, potete candidarvi inviando il proprio curriculum all’indirizzo selezione.rn at sgiper.it, indicando nell’oggetto RIF. 08RN93OTT.

In ogni caso, ricordiamo come sia possibile, in qualsiasi momento, proporre la propria candidatura spotanea. Il consiglio è in questo caso quello di consultare periodicamente le posizioni aperte nella sezione Lavora con Noi del sito internet Conad e, successivamente, compilare il proprio cv online.  Torneremo a parlare delle occasioni professionali di Conad anche nel corso dei prossimi mesi, che potrebbero rilevare alcune interessanti novità commerciali per la compagine. Continuate a seguirci se non volete perdere nemmeno una posizione professionale in questa e altre catene di vendita al dettaglio!

1 commento su “Conad cerca addetti al reparto ottica”

  1. buon giorno.. mi chiamo massimo, ho 25 anni e sono della sicilia ( palermo ). ho urgenzza di lavorare dato che si convive con la crisi , sono capo famiglia non avendo un padre , nella mia vita o fatto di tutto come lavoro sono un ragazzo molto socievole con i clienti ecc sono molto solare , allegro , e sempre con il sorriso in bocca, come titolo di studio ho la scuola 3 media, vi lascio il mio recapito telefonico per una risposta di domanda x i settori di lavoro ( 327-6238674 ) cordiali saluti allo staff ciao.

    Rispondi

Lascia un commento