Home » Concorsi pubblici per educatori professionali nelle ASL e nelle USL

Concorsi pubblici per educatori professionali nelle ASL e nelle USL

 All’interno delle ASL e delle USL d’Italia, le strutture che lavorano in collaborazione con il sistema sanitario italiano, sono sempre ricercate numerose figure professionali, il cui scopo è quello di affiancare il personale medico. Per queste persone sono previsti un inquadramento nel settore pubblico di ambito regionale. Se vi interessa quindi lavorare nel settore pubblico – sanitario come educatori professionali, potete vedere quali sono i concorsi attualmente attivi. 

Il primo concorso attualmente attivo riguarda la ASL di Matera. Si tratta infatti di un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di collaboratore professionale sanitario – educatore professionale, categoria D presso l’ASL di Matera in Basilicata.

Per questo concorso il termine ultimo per presentare la domanda di partecipazione è il 29 Settembre 2014. Qui di seguito potete però scaricare il file contenente tutte le istruzioni per partecipare, cioè il bando per la partecipazione al concorso.

Bando concorso collaboratore professionale sanitario – educatore professionale Matera

Il secondo concorso attualmente attivo invece riguarda invece la USL di in Umbria. Si tratta di un concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n.2 posti di collaboratore professionale sanitario “educatore professionale”, rivolto a candidati dell’uno o dell’altro sesso presso l’USL dell’Umbria.

In questo caso, invece, il termine ultimo per presentare la domanda di partecipazione è il 25 Settembre 2014. Qui di seguito potrete quindi scaricare il file contenente le istruzioni per partecipare anche a questo secondo concorso.

Bando concorso collaboratore professionale sanitario – educatore professionale Umbria

Per entrambi i concorsi sono specificati i requisiti che i candidati devono possedere.

Lascia un commento