Home » Concorso per quattro collaboratori tecnico sanitari – marzo 2013

Concorso per quattro collaboratori tecnico sanitari – marzo 2013

 L’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale delle Marche ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di collaboratore professionale sanitario – tecnico prevenzione ambiente e luoghi di lavoro (cat. D CCNL comparto sanita’), con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno. Il concorso ha scadenza in data 28 marzo 2013: vediamo dunque i principali contenuti del bando, e in che modo si possa domandare la propria partecipazione allo stesso.

 Qualche giorno fa l’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale delle Marche ha infatti reso noto è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di collaboratore professionale sanitario – tecnico prevenzione ambiente e luoghi di lavoro (cat. D CCNL comparto santa’), con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno. Il testo integrale del bando di concorso è stato pubblicato nel Bollettino ufficiale della Regione Marche n. 2 del 10 gennaio 2013, ed è comunque disponibile sul sito internet dell’Arpa Marche, all’indirizzo arpa.marche.it.

Ancora, nel bando si ricorda come ai sensi del decreto legislativo (articoli 1014 commi 3 e 4 e 678 comma 9) due posti sono riservati prioritariamente ai volontari delle FF.AA., congedati senza demerito dalle ferme contratte. Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del conseguente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica (ovvero, entro la data del 28 marzo 2013).

Per informazioni rivolgersi all’ufficio del personale – via Caduti del Lavoro, 40 – 60131 Ancona – Tel. 071/2132738 – 071/2132739, dal lunedi’ al venerdi’ dalle ore 10 alle 13; martedi’ e giovedi’ dalle 15 alle 17, oppure consultare il sito Internet arpa.marche.it – Agenzia – concorsi.

Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali nello stesso comparto, delle quali vi terremo adeguatamente informati. Continuate a seguirci per maggiori dettagli. Se, intanto, volete segnalarci qualche opportunità professionale di vostro interesse, non dimenticate di utilizzare il modulo di contatto sulla destra.

Lascia un commento