Home » Concorso fotografico Coop

Concorso fotografico Coop

 Coop, una delle più note cooperative presenti in Italia, sta lanciando un interessante concorso fotografico con scadenza in data 14 giugno 2013. Il concorso è riservato a tutti gli appassionati di fotografia: vediamo quali sono i principali requisiti utili per poter partecipare all’iniziativa, e in che modo inviare i propri lavori alla Coop, organizzatrice dell’evento.

Lo scopo ultimo del concorso è quello di rappresentare lo “straordinario quotidiano”, ovvero quei momenti straordinari ed eccezionali che interrompono la quotidianità ordinaria. I vincitori verranno premiati durante l’inaugurazione della mostra delle migliori immagini presso la Fondazione Forma per la Fotografia tra il 26 agosto 2013 e il 12 settembre 2013.

I candidati destinatari del concoro sono suddivisi nelle seguenti categorie:

  • Soci Coop Lombardia: soci in possesso della tessera e loro amici o familiari presentati mediante la tessera del socio proponente
  • Dipendenti di Coop Lombardia: coloro che lavorano nella Coop Lombardia
  • Giovani soci: soci di Coop Lombardia di età non superiore ai 26 anni al 14 giugno 2013
  • Soci di Coop di altre regioni
  • Non soci

Coloro che risulteranno vincitori si aggiudicheranno premi come iPad Apple, viaggi e soggiorni in città europee, macchine fotografiche, biciclette pieghevoli, Gift card Coop, macchine fotografiche, lettori di ebook, stampanti, volumi fotografici, iscrizioni a corsi di tecnica fotografica, e altro ancora.

 Per poter partecipare, i candidati dovranno inviare una sola fotografia tramite internet, previa iscrizione online alla sezione Partecipa del sito internet del Concorso Coop. La data ultima per poter inviare la propria candidatura è attualmente fissata nel 14 giugno 2013. L’immagine dovrà essere in formato .jpg, e dovrà avere dimensioni minime di 800 x 600 pixel (o 600 x 800 pixel) e massima di 2362 x 1772 pixel (o 1772 x 2362 pixel) e risoluzione di 300 dpi.

Per maggiori informazioni vi suggeriamo di consultare il sito internet dedicato al concorso Coop.

Vi terremo informati sull’evoluzione di questo interessante concorso fotografico. Fateci sapere se avete intenzione di partecipare all’iniziativa di Coop!

Lascia un commento