Home » Concorso per assistente sociale part time a Gerenzano

Concorso per assistente sociale part time a Gerenzano

 Il Comune di Gerenzano ha indetto – con scadenza in data 13 aprile 2013 – un avviso selezione pubblica per soli esami per la copertura di un posto di istruttore direttivo assistente socialecategoria D1 a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali). Vediamo dunque quali sono le principali caratteristiche di questa posizione professionale, quali le indicazioni formulate dal Comune e in che modo poter prendere visione del bando, con le informazioni sulle modalità di candidatura.

Nell’avviso il Comune precisa che la selezione pubblica per soli esami è indetta per la copertura di un posto di Istruttore Direttivo Assistente Sociale – Categoria D1 – a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali), e che il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato entro il 13 aprile 2013 (al momento, non sembrano esserci proroghe).

Le prove d’esame si svolgeranno in due fasi. La prima, scritta e pratica, avrà luogo il 23 aprile 2013 alle ore 9. La seconda, esclusivamente orale, si svolgerà il 29 aprile 2013 alle ore 9. In entrambi i casi, le prove si svolgeranno presso l’Auditorium «G. Verdi» – via Manzoni n. 6 – Gerenzano. Informazioni, copia integrale del bando e fac-simile della domanda possono essere richiesti all’Ufficio Segreteria (tel. 02- 96399106 – fax 02-96480283 – e-mail [email protected] ). Bando e fac-simile della domanda sono reperibili sul sito internet del Comune di Gerenzano all’indirizzo www.comunegerenzano.it.

 Vi consigliamo pertanto di collegarvi al sito internet del Comune di Gerenzano dove, nell’apposita sezione, sarà possibile scaricare il bando con i moduli di domanda utili per poter partecipare alla selezione pubblica. Sottolineiamo ancora una volta come l’assunzione avverrà a tempo indeterminato, e come l’impegno orario richiesto è piuttosto fruibile, essendo pari a 18 ore. Per ulteriori informazioni potete comunque consultare gli addetti di segreteria, eventualmente anche via email all’indirizzo di posta elettronica sopra riportato.

Nelle prossime settimane seguiranno altre opportunità di lavoro per chi desidera lavorare come assistente sociale.

Lascia un commento