Home » Matera, concorso per Assistente Sociale

Matera, concorso per Assistente Sociale

 Il Comune di Montescaglioso (Matera)  ha indetto un concorso pubblico volto alla copertura  di  un  posto,  a tempo indeterminato e part-time (23 ore settimanali) di istruttore direttivo – profilo professionale di assistente sociale – categoria giuridica D1 – posizione economica D1.  I requisiti necessari per inoltrare la domanda di ammissione e di cui i candidati dovranno essere muniti al momento della scadenza del bando sono i seguenti:

– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea

– età superiore ai 18 anni

diploma di Assistente Sociale oppure Diploma universitario in Servizi Sociali, Laurea di Primo livello in Servizi Sociali oppure Laurea magistrale in Servizio Sociale e Politiche sociali

– iscrizione all’Albo Professionale

– patente B

– conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse

– conoscenza di una lingua straniera

La domanda deve essere consegnata a mano presso l’ufficio protocollo o inviata a mezzo raccomandata con  ricevuta di ritorno Comune di Montescaglioso – Settore Affari Generali e Servizi demografici e Statistici – Ufficio Servizi Sociali – Piazza Aldo Moro n. 2 – 75024 Montescaglioso (MT). Il bando scade il 24 gennaio 2011. Per il bando completo del concorso con domanda di partecipazione in allegato, potete cliccare qui.

Fonte: GU n. 102 del 24-12-2010

Lascia un commento