Home » Concorso per collaboratori e programmatori alla Asl di Potenza

Concorso per collaboratori e programmatori alla Asl di Potenza

 L’Azienda Sanitaria Locale di Potenza ha indetto un concorso – con scadenza 18 maggio – relativo alla mobilità volontaria per la copertura a tempo indeterminato di un posto di Collaboratore professionale sanitario – assistente sanitario (cat. D) e di un posto di programmatore (cat. C). Vediamo nel dettaglio quali sono le principali caratteristiche di questo avviso pubblico.

Anzitutto, sottolinea l’avviso stesso, viene ricordato come lo scopo del concorso sia quello di valutare i margini di mobilità volontaria, presso l’Azienda Sanitaria Locale  di  Potenza, per colloquio e valutazione curriculare, riservato al  Personale  del   comparto,  con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, delle Aziende ed  Enti  del Servizio Sanitario  Regionale  e  Nazionale  e  degli  Enti  indicati nell’art. 10 del CCQ dell’11 giugno 2007,  la possibile copertura a tempo indeterminato di un posto di Collaboratore Professionale Sanitario  -Assistente Sanitario (cat. D), da assegnare alla Direzione  Sanitaria Aziendale, e di un posto di Programmatore (cat. C) da assegnare  alla U.O.C. «Sistema Informativo Automatizzato – S.I.A.».

Stando a quanto ricorda il contenuto dell’avviso, il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade il  quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, 4ª S.S. «Concorsi ed esami», ovvero entro il 18 maggio 2013.

Il bando ricorda come l’elenco dei candidati ammessi ovvero ammessi con riserva ovvero esclusi,  e  il  diario  della  prova  colloquio  saranno  comunicati esclusivamente mediante pubblicazione, con valore di notifica a tutti gli effetti, sul sito  internet  aziendale  www.aspbasilicata.net in data 3 giugno 2013.

 Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei  requisiti  e delle modalita’ di partecipazione all’avviso di mobilita’,  e’  stato pubblicato nel Bollettino ufficiale della Regione Basilicata –  Parte II – n. 12 del 16 aprile 2013, ma è disponibile comunque sul già ricordato sito internet dell’Azienda Sanitaria.

Per eventuali ulteriori informazioni è possibile fare riferimento allo stesso sito o, in alternativa, rivolgersi alla U.O.C.  «Gestione  del  Personale»  –  Sede amministrativa di Lagonegro nei giorni martedi’ e giovedi’ dalle  ore 15 alle ore 17, telefonando al numero 0973-48507 ovvero inviando  fax al numero 0973-21730.

Lascia un commento