Concorso per dirigenti al Comune di Bari

di Redazione Commenta

Il Comune di Bari ha indetto una serie di concorsi pubblici, per titoli e per esami, finalizzati alla copertura di posti attualmente vacanti. I concorsi pubblici avranno una scadenza pari al 17 aprile 2013: vediamo dunque quali sono le posizioni aperte che il Comune intende coprire attraverso tali bandi, e in che modo poter inviare la propria domanda di partecipazione ai concorsi in questione.

Stando a quanto affermato dalla municipalità, sono indetti i concorsi pubblici per il conferimento di incarichi a tempo indeterminato, e a tempo pieno, di 2 posti di dirigente amministrativo con qualifica dirigenziale unica, di cui un posto riservato al personale interno in servizio presso il Comune di Bari, e n. 2 posti di dirigente di ragioneria, qualifica dirigenziale unica, di cui 1 posto riservato al personale interno in servizio presso il Comune di Bari.

Ancora, ci sono n. 2 posti aperti di Dirigente Tecnico, qualifica dirigenziale unica, di cui 1 posto riservato al personale interno in servizio presso il Comune di Bari, e n. 2 posti di istruttore direttivo tecnico industriale, di categoria D, posizione di accesso iniziale D1, di cui 1 posto riservato al personale interno del Comune di Bari.

Infine, è stato pubblicato un concorso per n. 4 posti di istruttore direttivo tecnico – categoria D – posizione di accesso iniziale D1, di cui 2 posti riservati al personale interno del Comune di Bari.

Per tutti i concorsi sopra ricordati, le domande di partecipazione dovranno essere inviate e e non oltre le ore 24 del 17 aprile 2013, utilizzando il form online disponibile sul sito internet comune.bari.it, nella sezione Concorsi, ove sono visionabili ed estraibili i bandi di concorso.

Sullo stesso sito internet del Comune di Bari sono a disposizione ulteriori informazioni su questo e su altri percorsi di inserimento professionale e formativo all’interno della municipalità.

Nel corso delle prossime settimane, ad ogni modo, riporteremo nuove occasioni professionali per entrare a far parte delle strutture della municipalità locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>