Home » Comune di Ponza, nuovo concorso per sei posti di lavoro

Comune di Ponza, nuovo concorso per sei posti di lavoro

Nuovo concorso che è stato bandito in provincia di Latina. Questa volta l’annuncio arriva dal Comune di Ponza, che ha pubblicato un bando molto interessante. Sì, dal momento che sono ben quattro i concorsi pubblici che sono stati indetti e che mirano all’assunzione di nuove figure in vari profili professionali.

Come è stato messo in evidenza all’interno dei rispettivi bandi, il Comune di Ponza è intenzionato ad assumere ben sei nuove persone con un contratto a tempo indeterminato e a tempo pieno. Da notare come i titoli di studio che sono stati oggetto della richiesta nei requisiti del concorso prevedono l’aver ottenuto il diploma. Per la presentazione della propria candidatura, è necessario inviare quanto richiesto dal bando entro la data del 19 maggio 2022.

I quattro concorsi che sono stati pubblicati dal Comune di Ponza prevedono l’assunzione di due istruttori tecnici, specialisti in attività tecniche, un istruttore amministrativo da inserire nell’ufficio contenzioso, un istruttore amministrativo da inserire come addetto comunicazione e due operai professionali, per cui è sufficiente avere un diploma di scuola secondaria di primo grado.

Lascia un commento