Home » Concorso per impiegati all’Automobile Club Rovigo

Concorso per impiegati all’Automobile Club Rovigo

 L’Automobile Club Rovigo ha indetto un concorso pubblico, con scadenza il 22 maggio 2013, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura di una posizione di impiegato. Il candidato selezionato andrà ad occuparsi dell’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto: vediamo dunque con maggiore precisione quali sono stati i contenuti dell’avviso pubblico che ha introdotto il concorso, e in che modo sia possibile candidarsi per la copertura del ruolo disponibile.

Stando a quanto avvisa l’Automobile Club di Rovigo, è stato indetto un  concorso pubblico per titoli ed  esami  a  n.  1  posto  nell’area  B  livello economico B1, per personale da assumere con contratto a tempo pieno e determinato della durata di 12 mesi da assegnare  presso  gli  Uffici dell’Ente siti in Taglio di Po (RO).

Cercare di ottenere il ruolo è piuttosto semplice: la  domanda  di  partecipazione alla suddetta selezione, infatti, redatta  in  carta  semplice, dovrà essere  indirizzata all’Ufficio della Segreteria di  Direzione  dell’Automobile  Club  di Rovigo, piazza XX Settembre, 9, 1°  piano, e  dovra’  essere  presentata entro il  termine  perentorio  dei  quindici  giorni  dalla  data  di pubblicazione dell’avviso nella  Gazzetta  Ufficiale  della Repubblica italiana, ovvero entro il 22 maggio 2013.

 Per poter prendere in visione di una copia integrale del bando, sarà sufficiente rivolgersi presso la Sede dell’Automobile  Club  di  Rovigo  sita  in Rovigo,  Piazza  XX  Settembre,  9, dove sarà altresì possibile ricevere eventuali ulteriori informazioni o chiarimenti. In alternativa, le informazioni possono altresì essere richieste telefonicamente al numero 0425 25 833 int. 3. Della indizione  del  bando e’ data notizia anche sul sito dell’Ente www.rovigo.aci.it nel  quale e’ disponibile la versione completa compreso lo schema di domanda che potrà essere utilizzata per formalizzare la propria richiesta di partecipazione alle prove di concorso.

Nel corso delle prossime settimane continueremo a informarvi circa le ulteriori possibilità occupazionali che sono riservate in questo settore / comparto di riferimento. Continuate a seguirci per non perdere nemmeno un’opportunità di lavoro.

Lascia un commento