Home » Concorso per ragionieri al Pio Sodalizio Fornai Roma – marzo 2013

Concorso per ragionieri al Pio Sodalizio Fornai Roma – marzo 2013

 Il Pio Sodalizio Fornai di Roma ha indetto un concorso pubblico, con scadenza l’11 aprile 2013, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di impiegato amministrativo – categoria B1 – CCNL regioni e autonomie locali. Cerchiamo allora di comprendere quali siano le principali caratteristiche di questa risorsa professionale da assumere, e in che modo poter disporre di maggiori informazioni sulle modalità di candidatura e di partecipazione al bando.

Come segnalato dall’avviso pubblico ricordiamo che il Pio Sodalizio Fornai di Roma ha indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di un posto di impiegato amministrativo – categoria B1, C.C.N.L. Comparto Regioni ed Autonomie Locali di cui alla deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 2 del 14.2.2013 esecutiva ai sensi di legge.

Tra i principali requisiti esplicitati dall’avviso, ricordiamo che il più importante è relativo al possesso di un titolo di studio di diploma di ragioneria o ragioniere programmatore.

Le domande dovranno essere presentate entro il termine perentorio di trenta giorni dal giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, ovvero entro la data dell’11 aprile 2013.

Il diario e la sede della prova scritta del concorso saranno comunicati con un avviso affisso all’Albo e sul sito internet all’indirizzo www.fornairoma.it almeno 20 giorni prima della prova stessa. Il bando di concorso è disponibile sul sito internet del Pio Sodalizio Fornai all’indirizzo www.fornairoma.it. Sullo stesso sito internet sarà possibile consultare ogni dettaglio informativo sulle attività svolte dal Pio Sodalizio e su ogni altra iniziativa intrapresa dall’organizzazione. Vi consigliamo ovviamente di consultare attentamente il bando per comprendere la possibilità di candidarsi con successo alla gara per l’attribuzione del ruolo di ragioniere / ragioniere programmatore, come impiegato amministrativo delle stesse strutture.

 Nelle prossime settimane, seguiranno ulteriori approfondimenti sulle nuove opportunità professionali in questo settore.

Lascia un commento