Home » Conergy ricerca personale

Conergy ricerca personale

Conergy è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Categorie protette. Il profilo prescelto effettuerà un periodo di tirocinio della durata di due o tre mesi, terminato il quale potrebbe essere inserito all’interno dell’azienda come dipendente. Il candidato ideale appartiene alle categorie protette e possiede un diploma o una laurea (in discipline ingegneristiche, economiche, commerciali o giuridiche). Ha una buona conoscenza di almeno una lingua straniera (è preferibile l’inglese) e del sistema operativo Windows. La sede di lavoro è Vicenza.

  • Stage pre/post laurea. L’azienda dà la possibilità a neo-laureati, laureandi ed alunni delle scuole superiori ad indirizzo tecnico o economico-aziendale di effettuare tirocinio formativo o di preparare la tesi di laurea. Chiunque fosse interessato può inviare il proprio curriculum vitae sia specificando l’argomento della tesi, sia il settore di interesse (che può essere tecnico, commerciale, amministrativo, marketing, o relativo alle risorse umane).
  • Buyer. Il profilo prescelto si occuperà delle attività riguardanti l’ufficio acquisti, quali i contratti di fornitura (ad esempio il materiale per la realizzazione di parchi fotovoltaici). Il suo scopo principale sarà quello di ridurre i costi e di ottimizzare i processi. Inoltre, supporterà e controllerà gli aspetti logistici. Il candidato ideale possiede una laurea ad indirizzo economico o gestionale ed ha maturato una precedente esperienza nella medesima mansione.  Ha infine una forte propensione al lavoro di squadra, una buona conoscenza dell’inglese ed è disponibile ad effettuare brevi trasferte in Italia. La sede di lavoro è Vicenza.

Conergy è un’azienda nata in Germania nel 1999 che rappresenta una delle più importanti aziende produttrici del fotovoltaico. Conergy produce anche sistemi di montaggio, ma il suo scopo principale è quello di offrire ai propri clienti (siano essi installatori, clienti commerciali o privati) le migliori soluzioni di energia fotovoltaica.

Per candidarsi ai seguenti profili professionali, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento