Home » Finlombarda e Santander ricercano personale

Finlombarda e Santander ricercano personale

Finlombarda è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Consulente (ambito finanziario). Il profilo prescelto si occuperà delle valutazioni economico-finanziarie e ricerche riguardanti il settore della finanza pubblica. Il candidato ideale possiede una laureat in materie economico/finanziarie e deve aver maturato una comprovata esperienza lavorativa di almeno 5/6 anni come consulente esperto) o di almeno 3/4 anni come consulente junior).

  • Analista finanziario (area credito). Il profilo prescelto si occuperà dei nuovi prodotti finanziari per il sostegno delle aziende lombarde e di valutare il credito delle domande di finanziamento. Il candidato ideale possiede una laurea in materie economiche-finanziarie ed ha maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 3 anni in società finanziarie o di almeno 5 anni nel settore della consulenza.
  • Consulente senior (area finanza pubblica). Il profilo prescelto si occuperà di effettuare analisi quantitative e ricerche riguardanti la finanza. Il candidato ideale possiede una laurea in Economia ed un dottorato in Scienza delle Finanze . Ha una buona conoscenza del pacchetto office e dei sistemi tributari.
  • Supporto Operativo (ambito tributi). Il profilo prescelto si occuperà delle attività amministrative  nel settore dei tributi. Il candidato ideale possiede il diploma di maturità o una laurea in discipline economico/giuridiche. Deve, inoltre, aver maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 2 o 3 anni nella medesima mansione.

Finlombarda è una società finanziaria nata nel 1971 grazie alle banche presenti in Lombardia (Cariplo, Mediocredito Lombardo, Banca Popolare di Milano, Banca Commerciale Italiana) ed alla Regione Lombardia.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito dell’azienda nella sezione Posizioni aperte.

Santander è  alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Stage-settore business ICT per laureandi in Ingegneria Gestionale. Il profilo prescelto verrà inserito all’interno della Direzione Generale della società. Il candidato ideale possiede un’età compresa tra i 24 e i 28 anni, è laureando o laureato (da non più di 6 mesi) in Ingegneria Gestionale. Ha un’ottima conoscenza del pacchetto Office, dell’inglese e dei linguaggi di programmazione. La sede dello stage è Torino.
  • Risorse appartenenti a categorie protette. Il candidato ideale possiede un’età compresa tra i 22 e i 32 anni. Ha un diploma di maturità o una laurea (preferibilmente in discipline economico-giuridiche) ed ha maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione. La sede di lavoro è Torino.

Santander Consumer Bank è una delle più importanti società del credito al consumo, le cui soluzioni di credito rispettano le esigenze dei propri clienti.

sezione Lavora con noi.

Lascia un commento