Home » Coop assume nuovi dipendenti

Coop assume nuovi dipendenti

 Coop, uno dei brand più noti nella grande distribuzione organizzata, cerca numerose figure professionali per le proprie sedi italiane. Presente su tutto il territorio nazionale con oltre 1.400 punti vendita, attualmente la società fornisce lavoro a 55 mila persone. Vediamo dunque quali sono le principali posizioni aperte, e in che modo sia possibile prendere visione di maggiori informazioni su di esse.

Per quanto concerne i ruoli disponibili, si cercano anzitutto dei farmacisti iscritti all’albo professionale, e dei pasticceri con esperienza nella produzione di pasticceria fresca e secca, autonomia nello svolgimento dei propri incarichi.

Si cercano poi dei responsabili di punti vendita con ottime capacità organizzative, doti di leadership, autorevolezza, attenzione ai costi, forte motivazione nel ruolo. Insieme ad essi, si cercano vice responsabili di punti vendita, con esperienza di almeno 2 – 3 anni nel ruolo, forte capacità organizzativa, e capacità di problem solving.

Ulteriori ricerche fanno riferimento a referenti di ipermercato – reparto banco taglio gastronomia, con capacità di gestione, buon utilizzo del PC, approfondita conoscenza dei prodotti, e alla ricerca di un manutentore di ipermercato, con competenze in elettotecnica, meccanica ed idraulica, preferibile esperienza nel ruolo, disponibilità a trasferte, disponibilità a lavorare nei giorni festivi e la domenica.

Si cercano ancora responsabili di magazzino con articoli ortopedici e sanitari, in possesso di un diploma o di una laurea, ottima conoscenza dei prodotti, competenze sulle normative che regolamentano vendita e pubblicità, competenze sui meccanismi di fornitura diretta/rimborso da parte delle ASL.

 Si cercano infine agenti di commercio plurimandatari, con esperienza di almeno 2 anni nel ruolo e preferibilmente, esperienza nella pubblicità radiotelevisiva, della carta stampata, dei giornali locali e dell’editoria in genere.

Ultima ricerca è relativa agli allievi di capo reparto, con diploma o laurea, disponibilità alla mobilità geografica, e domicilio nelle province di Firenze, Siena, Pisa, Lucca, Prato, Arezzo e Pistoia.

Per potersi candidare è sufficiente consultare la seguente pagina e, da qui, inviare il proprio curriculum vitae.

16 commenti su “Coop assume nuovi dipendenti”

  1. Salve mi chiamo Antonio sono diplomato da 5 anni in Elettrotecnica e Automazione, ma purtoppo non riesco a trovare lavoro in qualsiasi campo. Vi prego di contattarmi il mio recapito telefonico 3319964331 grazie

    Rispondi
  2. DIPLOMA IN TECNICO DELL’ENOGASTRONOMIA DELL’OSPITALITA’ ALBERGHIERA DEI SERVIZI RISTORATIVI E COMMERCIALI, ABITO A GENOVA PER QUALSIASI INFORMAZIONE CONTATTARE IL MIO NUMERO 3461334681 GRAZIE E CORDIALI SALUTI

    Rispondi

Lascia un commento