Home » COOP assume personale in Italia

COOP assume personale in Italia

 Opportunità di lavoro in Italia presso Coop, un grande nome della grande distribuzione presente su tutto il territorio nazionale. In questo momento infatti  COOP è alla ricerca di diversi profili professionali per i suoi punti vendita, i suoi supermercati e i suoi ipermercati in tutta Italia. Se non avete ancora partecipato alle selezioni, quindi, potete farlo attraverso il sito. Si cercano in generale capi reparto, assistenti di ufficio e farmacisti. 

Chi è e cosa fa COOP

Da molti anni ormai COOP è una certezza nel settore della GDO italiana. Il suo lavoro è strettamente collegato con quello delle cooperative che ne fanno parte, nove in t.utto Coop Italia per conto delle cooperative elabora poi politiche e strategie di marketing e comunicazione unitarie, ottimizza gli acquisti, definisce i Prodotti a Marchio e ne controlla costantemente la qualità.

Chi sta cercando COOP

In questo momento le posizioni per cui i punti vendita Coop dislocati su tutto il territorio italiano stanno cercando personale sono le seguenti:

  • Farmacista – per il corner salute presente presso il punti vendita di Sassuolo Mezzavia della provincia di Modena
  • Capo Reparto Area Deperibili –  presso i punti vendita della provincia di  Modena
  • Capo Reparto Area Grocery –  presso i punti vendita della provincia di  Modena;
  • Capo Reparto Area Grocery –  presso i punti vendita della provincia di  Ferrara;
  • Assistente ufficio comunicazione punto vendita presso al sede centrale di Modena.

Per chi volesse quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volesse conoscere meglio i requisiti professionali richiesti a ciascun profilo o volesse sottomettere la propria candidatura per le posizioni indicate, il sito internet da consultare è il seguente:

www.coop.lavoraconnoi.it

Lascia un commento