Home » Offerte di lavoro GDO tutta Italia – oltre 300 posti

Offerte di lavoro GDO tutta Italia – oltre 300 posti

 Per supportare la richiesta di personale nei nuovi punti vendita di un importante marchio leader nel settore del Bricolage, l’agenzia per il lavoro Articolo 1 sta cercando numerose figure professionali. In particolare, sono aperte le posizioni per 160 Addetti Vendita, con Diploma di scuola media superiore; Esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico. E’ gradita la provenienza dai settori specifici: edilizia, utensileria, ferramenta, piastrelle, falegnameria, idraulica, elettricità, vernici. Ma vediamo nel dettaglio quali sono le altre opportunità aperte nel settore della GDO.

Si cercano altresì 40 Hostess Cassa, che abbiano una precedente esperienza nella mansione. Si richiede: ottimo utilizzo dei sistemi di cassa moderni ,ottima predisposizione al contatto con il cliente. Si cercano poi 30 Assistenti alla Logistica con Diploma di scuola media superiore, Esperienza lavorativa precedente (preferibile esperienza come ricevitore nella GDO, in aziende distributive, (tenuta e ordine del ricevimento, gestione prenotazione arrivo fornitori, gestione merci, archiviazione documenti, 626).

La ricerca è inoltre estesa a 2 Responsabili Casse con Laurea o diploma in materie economiche, Precedente esperienza, e a 2 Responsabili Logistica con Laurea o diploma in materie economiche e Precedente esperienza. Le sedi di lavoro saranno Parma e Lecce.

Per punti vendita di azienda retail nel settore degli accessori e delle calzature (Rif Shoe) si cercano inoltre 30 addetti vendita con diploma di scuola media superiore, conoscenza delle lingue e precedente esperienza nel settore delle vendite. Le sedi di lavoro sono: Bergamo, Roma, Campobasso, Bari, Taranto, Catania.

Infine, per punti vendita di importante catena che opera nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (Rif GDO) si cercano 10 Macellai, 10 Addetti Banco Gastronomia, 10 Scaffalisti, 10 Addetti Banco Vendita, 10 Addetti Cassa. Le sedi di lavoro sono: L’Aquila, Chieti, Sulmona.

Per informazioni e candidature: [email protected].

Nelle prossime settimane, altre offerte in materia di grande distribuzione organizzata, in tutte le principali regioni italiane. Continuate a seguirci con frequenza per essere sempre aggiornati sulle ultime opportunità!

7 commenti su “Offerte di lavoro GDO tutta Italia – oltre 300 posti”

  1. sono interessato a candidarmi all’offerta di lavoro da voi inserita. Sono un ragazzo di 24 anni e vivo a bergamo. ho lavorato per 6 anni come montatore specializzato di arredi su misura, lavoravo anche in falegnameria. disponibilile da subito.

    Rispondi
  2. salve sono di brindisi, lavoro ancora( ultmamente tempo determinato)presso una nota utensileria industriale e vendita al dettaglio, 25 anni a vendere macchine utensili di ogni tipo e grandezza, mobili saldatrici ,conosco benissimo il settore e le varie ditte fornitori,compreso i rappresentanti, inoltre provvedo alla consegna e al collaudo ed alle riparazioni,nel resto del tempo sto dietro il banco vendita con i clienti.Ho 55 anni, con moglie e 2 figli .vorrei uno stipendio intero,se interessati ve ne sarei grato.

    Rispondi
  3. salve, sono della provincia di brindisi, ho 35 anni, separato e una figlia da mantenere.
    ho molte esperienze lavorative come saldatore a filo ed elettrodo, manovale edile, addetto alle vendite per distributori automatici, agente di commercio, guidatore di furgoni con patente di tipo “b”. mi adatto a tutto.
    disponibile a lavorare anche al nord italia.

    grazie

    Rispondi
  4. buon giorno.. mi chiamo massimo, ho 25 anni e sono della sicilia ( palermo ). ho urgenza di lavorare dato che si convive con la crisi , sono capo famiglia non avendo un padre , nella mia vita o fatto di tutto come lavoro sono un ragazzo molto socievole con i clienti ecc sono molto solare , allegro , e sempre con il sorriso in bocca, come titolo di studio ho la scuola 3 media, vi lascio il mio recapito telefonico per una risposta di domanda x i settori di lavoro ( 327-6238674 ) cordiali saluti allo staff ciao.

    Rispondi
  5. Salve,
    Mi chiamo Cadeddu Tiziana, abito a Reggio Emilia (RE) e ho 18 anni.
    Vorrei porre alla Vs cortese attenzione il mio interesse ad un eventuale assunzione. Ho un particolare interesse per l’area commerciale con diploma di Tecnico della Gestione Aziendale. Ritengo di essere una persone socievole, volonterosa e desiderosa di imparare. Sono disponibile fin da subito anche per un’assunzione a tempo determinato o un lavoro part-time o tempo pieno. Spero pertanto che vorrete considerare la mia candidatura. Per informazioni chiamatemi sul mio numero di telefono 0522-383312. ho disponibilità immediata. In attesa di poter avere un colloquio con Voi, ringrazio per l’attenzione riservatami e Vi porgo distinti saluti.

    Rispondi

Lascia un commento