Home » CROCS seleziona personale in Europa

CROCS seleziona personale in Europa

 Se da tempo state pensando ad una possibilità di impiego fuori dai confini nazionali, allora in questo periodo potete consultare le offerte di lavoro attive presso un grande brand della moda e dell’abbigliamento. Si tratta della innovativa linea di calzature Crocs, fenomeno in molti paesi d’Europa. 

Chi è e cosa fa Crocs

Crocs è una azienda leader in Europa nella produzione di scarpe casual da uomo, donna e bambino che hanno la caratteristica di essere fabbricate in un materiale brevettato che resta soffice e non rilascia cattivi odori. Le scarpe Crocs sono oggi vendute in 90 diversi paesi e sono prodotte in oltre 200 stili diversi.

Chi sta cercando Crocs

Al momento il gruppo gruppo Crocs sta selezionando personale in diverse aree aziendali, per aumentare l’organico delle sue sedi in tutta Europa, le quali sono per lo più collocate in paesi come il Regno Unito, la Germania e i Paesi Bassi. I settori lavorativi in cui c’è più bisogno di personale sono:

  • vendita
  • servizio clienti
  • markentig
  • logistica
  • pianificazione
  • finanza
  • IT.

Per sapere quali sono i profili ricercati più nel dettaglio è possibile controllare l’elenco delle posizioni aperte sul sito internet aziendale, dal quale sarà possibile ricavare di volta in volta le istruzioni per sottomettere la propria candidatura. Sullo stesso sito sarà possibile anche ricavare una descrizione più dettagliata del profilo professionale ricercato e dei requisiti minimi richiesti.

Per tutti coloro che sono interessati a rispondere ad ottenere maggiori informazioni su questo gruppo, a conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti oppure a rispondere a questa offerta di lavoro il sito internet da visitare è il seguente:

http://careers.crocs.eu/

Lascia un commento