Home » Cuochi, cassieri e baristi: offerte di lavoro in Umbria

Cuochi, cassieri e baristi: offerte di lavoro in Umbria

L’agenzia per il lavoro Articolo 1 ci segnala alcune interessanti opportunità, in merito alle offerte di lavoro di dicembre in Umbria. Diverse possibilità di inserimento nel mondo lavorativo, relative ad aziende operanti nel settore della grande distribuzione organizzata e della ristorazione collettiva.

Cominciamo con il primo dei due macrosettori dei quali ci occuperemo oggi, quello relativo alla Gdo. Un’azienda operante in questo settore, con sede di lavoro a Perugia, offre in fatti alcuni posti per addetti al banco gastronomia e addetti alla cassa. I primi dovranno comprovare un’esperienza maturata nelle mansioni dell’utilizzo dell’affettatrice, disosso prosciutti e taglio delle forme di formaggio, mostrando educazione, predisposizione al contatto con il cliente, bella presenza, disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi. Si offre un contratto di somministrazione della durata di un mese, e un orario di lavoro full time.

Per quanto invece riguarda i secondi, le risorse dovranno occuparsi della gestione dei pagamenti della clientela, apertura e chiusura della cassa, utilizzo del POS. Si richiede una minima esperienza nella mansione, la disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.

Un’azienda operante nel settore della ristorazione collettiva ricerca invece 15 cuochi e un barista. I cuochi dovranno dimostrare esperienza pregressa nelle mansioni della preparazione e della cottura dei cibi, con distribuzione e riassetto dei locali mensa, una buona manualità, un attestato HACCP valido, attenzione all’igiene, forte senso pratico e organizzativo. In entrambi i casi, si offre un contratto di somministrazione della durata di tre mesi, con possibilità di inserimento in azienda. Le sedi di lavoro sono Perugia, Città di Castello, Gubbio, Foligno e Terni.

Per candidarsi, è possibile inviare un curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo email [email protected], relativo alla agenzia di Perugia dell’Agenzia per il lavoro in questione, con sede in Piazza Valigi 12, a Ponte San Giovanni.

3 commenti su “Cuochi, cassieri e baristi: offerte di lavoro in Umbria”

Lascia un commento