Home » Offerte per macellai e salumieri in Lombardia – Gennaio 2012

Offerte per macellai e salumieri in Lombardia – Gennaio 2012

Un’azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata ricerca, per il proprio supermercato, addetti al banco macelleria e addetti al banco gastronomia, da inserire con orario di lavoro full time in un punto vendita all’interno della provincia di Varese

Più nel dettaglio, per quanto concerne la ricerca degli addetti al banco macelleria, è richiesta autonomia nella mansione, e la capacità di svolgere con disinvoltura, velocità e precisione, tutte le operazioni di taglio, disosso, lavorazione delle carni bianche, rosse e pollame.

È richiesta altresì precedente esperienza nella mansione, capacità nella preparazione del banco, servizio alla clientela, disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi, bella presenza, educazione e predisposizione al contatto con il cliente. Come sopra precisato, l’orario di lavoro è full time.

Per quanto invece concerne la ricerca di addetti al banco gastronomia, è richiesta un’esperienza pregressa nella mansione e, in particolare, l’ottimo utilizzo dell’affettatrice, il disosso dei prosciutti, il taglio delle forme di formaggio. Completano il profilo una bella presenza, l’educazione e la predisposizione al contatto con il cliente. Anche in questo caso, ricordiamo come l’orario di lavoro sia full time. 

Per entrambe le figure professionali, la sede di lavoro è la provincia di Varese. È pertanto necessario risiedere in zona o, in alternativa, prestare disponibilità per il trasferimento in zone limitrove a quelle di lavoro. 

Per avere maggiori informazioni su questa offerta professionale, è sufficiente domandare precisazioni all’agenzia per il lavoro Articolo 1, in Piazza della Repubblica, 5 – Varese, ai numeri telefonici 0332 16 90 276 o 0332 16 90 277, o al numero di fax 0332 16 90 353. E’ invece possibile candidarsi inviando una lettera di presentazione, con curriculum vitae aggiornato con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo email [email protected]. Sul sito internet www.articolo1.it, maggiori informazioni sulla privacy.

1 commento su “Offerte per macellai e salumieri in Lombardia – Gennaio 2012”

Lascia un commento