Home » Offerte di lavoro nelle mense e nei supermercati in Umbria Gennaio 2012

Offerte di lavoro nelle mense e nei supermercati in Umbria Gennaio 2012

Riceviamo e pubblichiamo alcune interessanti opportunità professionali per chi desideri poter entrare nel mondo del lavoro delle mense e della grande distribuzione organizzata. Tutte le seguenti offerte di lavoro riguardano la città di Perugia e, limitatamente per quanto riguarda l’offerta dei cuochi, anche le città di Gubbio, Foligno, Terni e Città di Castello.

Cominciamo tuttavia con il ricordare che un’azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata sta cercando addetti al banco gastronomia, in possesso di esperienza pregressa nell’utilizzo dell’affettatrice, nel disosso dei prosciutti, nel taglio delle forme di formaggio. Requisiti ulteriori sono una bella presenza, educazione e predisposizione al contatto con il cliente, e la disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi. Si offre un contratto di somministrazione della durata di un mese.

La stessa azienda ricerca altresì sei addetti alla cassa, che si occuperanno della gestione dei pagamenti della clientela, dell’apertura e della chiusura della cassa, dell’utilizzo del Pos. È richiesta una minima esperienza nella mansione e la disponibilità a lavorare su turni e nei weekend. L’orario di lavoro è full time e part time.

Alcune aziende operanti nel settore della ristorazione collettiva stanno invece ricercando 15 cuochi da inserire nelle mense, con mansioni relative alla preparazione e alla cottura dei cibi, con distribuzione e riassetto dei locali. È richiesta esperienza pregressa nella mansione maturata presso mense aziendali, attestato HACCP valido, buona manualità, attenzione all’igiene, forte senso pratico e amministrativo. Offerto un contratto di somministrazione della durata di tre mesi, con possibilità di inserimento in azienda.

Per candidarsi, è sufficiente inviare un’email con la propria lettera di presentazione, il curriculum vitae e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo email [email protected]. Sul sito internet www.articolo1.it, maggiori informazioni circa la privacy e le caratteristiche delle opportunità lavorative.

Lascia un commento