Home » Offerte di lavoro Perugia supermercati settembre 2012

Offerte di lavoro Perugia supermercati settembre 2012

 Grazie ad alcune segnalazioni che ci sono giunte in redazione, illustriamo oggi alcune opportunità lavorative in ambito grande distribuzione organizzata, con la ricerca di alcuni addetti al supermercato nella zona di Perugia. Cerchiamo di comprendere quali siano i profili richiesti, quali siano le caratteristiche professionali che sono state richieste, quali le offerte della selezione e in che modo sia possibile presentare la propria manifestazione di interesse a ricoprire tale ruolo.

Anzitutto, segnaliamo come per azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata, l’agenzia per il lavoro Articolo 1 stia cercando 5 Addetti al banco. Le risorse selezionate si occuperanno di di vendita ed assistenza alla clientela. Si richiede: Esperienza di almeno due anni; Capacità di utilizzo strumenti da taglio; Disponibilità a lavorare su turni e nei week end; Predisposizione ai rapporti interpersonali e al contatto con il cliente. Orario di lavoro: full-time. Sede di lavoro: Perugia.

Per stessa azienda operante nel settore di riferimento, vengono ricercati 3 Macellai. Le risorse selezionate si occuperanno di assistenza alla clientela nella vendita diretta, lavorazione della carne , verifica del rispetto e delle norme igieniche. Si richiede: Esperienza pregressa nelle operazioni di taglio, disosso, lavorazione carni bianche, rosse e pollame; Capacità nella preparazione del banco; Servizio alla clientela; Disponibilità a lavorare nei week end e nei giorni festivi. Orario di lavoro: full-time. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Perugia.

Per maggiori informazioni su questa opportunità professionale, è possibile contattare l’agenzia al seguente indirizzo: Articolo1 Agenzia per il Lavoro – Piazza Valigi, 12 – 06134 Ponte San Giovanni (PG) Tel 0754651250, Fax 0754651296, e-mail [email protected]. Per candidarsi, è possibile inviare al recapito di cui sopra il proprio curriculum vitae, con dettagli e aggiornamenti, e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Sul sito articolo1.it il regolamento di gestione dei dati inviati.

Vedi anche le offerte di lavoro Puglia supermercati settembre 2012.

1 commento su “Offerte di lavoro Perugia supermercati settembre 2012”

Lascia un commento