Home » Despar assume in tutta Italia

Despar assume in tutta Italia

 Sono numerose le offerte di lavoro presso Despar, disponibili in questo periodo. Vale, dunque, la pena entrare nel dettaglio:

Ingegnere gestionale a Mestrino (Pd)

Despar è alla ricerca di un ingegnere gestionale per Area Organizzazione. La risora sarà di supporto e affiancamento all’attuale gruppo di lavoro che sta seguendo un progetto di implementazione di un nuovo gestionale aziendale. La persona si occuperà in particolare di garantire il raggiungimento dello sviluppo del progetto in corso di cambio gestionale, pianificando e controllando lo stao di avanzamento delle attività, i costi e i tempi di realizzazione.

Requisiti

  • laurea in Ingegneria gestionale
  • buona cnoscenza del pacchetto Office
  • preferibile precedente esperienza in attività di gestione processi e/o progetti

Sede di lavoro: Mestrino (PD).

Disponente/Operatore traffico e distribuzione a Bolzano

La risorsa si occuperà principalmente della gestione dei flussi di consegna e distribuzione giornaliera regionale. Seguirà inoltre la gestione e la programmazione dei piani ordini e consegne.E’ richiesto diploma di scuola Media Superiore di tipo tecnico e/o Laurea, ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca ed esperienza specifica nel settore Logistica e Trasporti.

Sede di lavoro: Centro Distributivo Aspiag di Bolzano.

Addetti ufficio spedizioni per deposito a Udine

Despar è alla ricerca di addetti per ufficio spedizioni da assumere presso un deposito sito ad Udine. La risorsa si occuperà principalmente delle varie attività operative di distribuzione merci, estrazione ordini clienti e bollettazione. Si richiede diploma di scuola Media Superiore e buona conoscenza del Pacchetto Office. Disponibilità a lavoro su turni (anche notturno).

Sede di lavoro: Centro Distributivo Aspiag di Udine.

Come candidarsi alle offerte

Coloro i quali desiderano candidarsi ad una delle seguenti offerte, oppure a tutte le seguenti offerte, possono farlo visitando la pagina lavora con noi del sito e cliccare sul tasto ‘Proponiti per questa candidatura’ situato di fianco ad ogni annuncio.

 

Lascia un commento