Home » Despar assume personale in tutta Italia

Despar assume personale in tutta Italia

 Sono numerose le opportunità di lavoro in corso presso il gruppo Despar. Vale la pena approfondirle:

Impiegato nell’Area Gestione Centri Commerciali a Mestrino (Pd)

La risorsa, nello specifico, si occuperà di attività di tipo amministrativo/segretariale, quali ad esempio la gestione dei contratti di affitto con i negozi interni ai Centri commerciali di proprietà dell’azienda. Inoltre, la persona avrà contatti diretti con il Management delle sedi estere del Gruppo. Per questo è richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Requisiti: Laurea in Giurisprudenza o Economia, ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office. Completano in profilo una buona predisposizione al lavoro in team, capacità organizzative e buone doti relazionali e

Luogo di lavoro: sede centrale di Mestrino (PD)

Operatore traffico e distribuzione a Bolzano

La risorsa si occuperà principalmente della gestione dei flussi di consegna e distribuzione giornaliera regionale. Seguirà inoltre la gestione e la programmazione dei piani ordini e consegne.E’ richiesto diploma di scuola Media Superiore di tipo tecnico e/o Laurea, ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca ed esperienza specifica nel settore Logistica e Trasporti. Sede di lavoro: Centro Distributivo Aspiag di Bolzano.

Addetti ufficio spedizioni a Udine

Per nostro deposito sito ad Udine. La risorsa si occuperà principalmente delle varie attività operative di distribuzione merci, estrazione ordini clienti e bollettazione. Si richiede diploma di scuola Media Superiore e buona conoscenza del Pacchetto Office. Disponibilità a lavoro su turni (anche notturno). Sede di lavoro: Centro Distributivo Aspiag di Udine.

Come candidarsi alle offerte

Coloro i quali desiderano candidarsi alle offerte possono proporsi per queste posizioni cliccando sulla sezione lavora con noi nel sito del gruppo eDespar e compilando l’apposito form per formalizzare la propria candidatura.

1 commento su “Despar assume personale in tutta Italia”

Lascia un commento