Home » Diventare consulente REMAX: ecco come!

Diventare consulente REMAX: ecco come!

 Se volete lavorare nel mondo immobiliare in attesa di una forte ripresa del comparto, un posto di consulente REMAX potrebbe forse essere una utile strada per poter consolidare la propria presenza nel settore, acquisendo la giuste competenze e la giusta professionalità. Vediamo allora perchè può essere una buona idea quella di divenire consulente per questa importante agenzia immobiliare, e in che modo proporsi alla divisione italiana del gruppo internazionale.

Il consulente REMAX, afferma la società, è uno dei punti fondamentali del successo di tutta l’azienda. Il consulente o agente immobiliare RE/MAX è infatti una risorsa che lavora autonomamente, ma con l’assistenza e il supporto dell’intero gruppo, mantenendo così una ideale libertà nella sua professione: come professionista indipendente promuove se stesso e la sua attività imprenditoriale, senza limiti territoriali e rischio d’impresa ridotto ai minimi termini.

Il Consulente affiliato – ci comunica ancora la società – opera in costante collaborazione con persone altamente professionali, entusiaste ed ansiose di ottenere grande successo nell’ambito immobiliare. Essendo in tutto e per tutto autonomo e autogestito, il consulente REMAX condividerà con gli altri affiliati i costi di amministrazione, trattenendo tuttavia una elevata quota delle provvigioni maturate, che può giungere fino all’85 per centodel proprio reddito provvigionale.

Stabilito quanto sopra, cerchiamo di capire come diventare consulenti del mondo REMAX. Anzitutto, il nostro consiglio è quello di migliorare la conoscenza della società mediante un’attenta lettura delle sezioni informative sul sito internet remax.it, finalizzata a condividere in pieno la mission e la filosofia dell’azienda.

Successivamente è possibile cliccare sull’etichetta “diventa consulente” e, di qui, inoltrare i propri dati personali e professionali, segnalando se si preferisce o meno lavorare in proprio, quante lingue si conoscono e quali sono le esperienze immobiliari precedenti, o le agenzie presso le quali si ha lavorato.

In questo modo la direzione REMAX potrà certamente valutare il vostro profilo, fissando un eventuale appuntamento per approfondire la conoscenza e i rispettivi interessi.

Lascia un commento