Home » Lavorare in Gabetti: le professioni richieste

Lavorare in Gabetti: le professioni richieste

 Gabetti Franchising Agency è uno dei principali operatori immobiliari. Con oltre 830 contratti di affiliazione, la società conferma quotidianamente un forte interesse a sviluppare la Rete di agenzie in Franchising in tutta Italia. Per tale motivo, l’operatore ricerca imprenditori intenzionati ad essere un punto di riferimento sul mercato immobiliare nazionale in qualità di titolari di agenzie immobiliari Gabetti, e nuove risorse interessate a conquistare una ricca carriera nel settore immobiliare.

Per il ruolo di responsabili di agenzie immobiliari Gabetti, vengono richiesti l’iscrizione CCIAA al “Ruolo di Agente di Affari in Mediazione”, essere titolare o Responsabile di un’agenzia immobiliare di marchio proprio o in franchising, la disponibilità economica di almeno 15.000 euro per l’avvio dell’attività.

Per quanto invece concerne il ruolo dei consulenti immobiliari, precisiamo come la società offra l’opportunità di lavorare in un’Agenzia del marchio leader nel mercato immobiliare. Il consulente Gabetti, lavorerà in team con il resto dello staff, mantenendo comunque una elevata soglia di autonomia, e gestendo in maniera indipendente il proprio business. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

Ancora, la società cerca nuovi consulenti immobiliari per la Santandrea Luxury Houses, una linea di business dedicata agli immobili più esclusivi: il settore offre ancora ampi opportunità di interesse, con possibilità di lavorare nelle Agenzie di Milano, Firenze, Napoli e Genova, accedendo al ruolo di Consulenti Senior (età 30/35 anni, con almeno 3 anni di esperienza nel settore degli immobili di lusso ed iscritti al ruolo di agenti di affari in mediazione) o Consulenti Junior (età 25/30 anni, preferibilmente con una breve esperienza nel settore immobiliare o in altri settori del lusso). Capacità e chiarezza nella comunicazione interpersonale, ottimo standing relazionale, orientamento al cliente ed al risultato completano il profilo. E’ previsto un rapporto di collaborazione come Consulente a condizioni di sicuro interesse.

Per candidarsi, è possibile consultare il dettaglio delle posizioni aperte nella pagina dedicata alle carriere in Gabetti.

Lascia un commento