Home » Domina Hotel Group e Delphina Hotel & Resorts ricercano personale

Domina Hotel Group e Delphina Hotel & Resorts ricercano personale

 Domina Hotel Group, è una catena alberghiera italiana che nasce nel 2000 e comprende 40 hotel (tra cui le imminenti aperture in 15 diverse località). Il gruppo  unisce il rispetto per le culture locali con la tradizione italiana. Domina Hotel Group ricerca personale:

  • Impiegato amministrativo. Il profilo prescelto affiancherà il capo contabile ed avrà il compito di gestire i clienti, i fornitori e la reportistica amministrativa. Il candidato ideale ha un’età compresa tra 20 ed i 45 anni. Ha una conoscenza base del pacchetto Office, di AS 400 ed una buona conoscenza dell’inglese. Costituisce titolo preferenziale  l’aver maturato una precedente esperienza nella stessa mansione. La sede di lavoro è Milano.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Delphina è un gruppo alberghiero  che offre ospitalità in hotel a 4 o 5 stelle (costruiti nel rispetto della natura) per le proprie vacanze in Sardegna.

L’azienda è alla ricerca sel seguente personale:

  • chef de rang e commis di sala. I profili lavoreranno per la stagione 2010. I candidati ideali sono maggiorenni ed hanno maturato precedenti esperienze nella medesima mansione. La sede di lavoro è presso l’Hotel Capo d’Orso.
  • Receptionist, chef di partita, commis di cucina e pasticceria. I profili prescelti (che verranno impiegati nella stagione estiva), devono aver maturato una precedente esperienza in hotel a 4 o 5 stelle. La sede di lavoro è presso l’Hotel Capo d’Orso.
  • Assistente bagnanti (con brevetto FIN),  personal trainer, estetista qualificata, massaggiatore, addetta al ricevimento. I candidati ideali possiedono la conoscenza di almeno una lingua straniera e devono aver maturato una precedente esperienza nella medesima mansione. Gli Addetti al ricevimento devono avere un’ottima conoscenza di almeno due lingue straniere. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di software gestionali dedicati al benessere. La sede di lavoro è presso i Centri Benessere del gruppo Delphina.

Delphina offre inoltre l’opportunità di fare uno stage ai futuri addetti al ricevimento. Lo stage avrà una durata minima di tre mesi.

1 commento su “Domina Hotel Group e Delphina Hotel & Resorts ricercano personale”

  1. salve, sono Simona ho 37 anni cerco lavoro come cameriera o altro: posso anche trasferirmi pur di lavorare. il recapito tel. 366-2668031. Ho tanta voglia di lavorare e con passione.

    Rispondi

Lascia un commento