Home » LHP Hotels, Akus Hotels, Alberghi Del Sole e Klass Hotel ricercano personale

LHP Hotels, Akus Hotels, Alberghi Del Sole e Klass Hotel ricercano personale

LHP Hotels è una realtà aziendale costituita da sette alberghi, presenti nelle più belle località italiane, che si tratti di città di mare o di montagna.

LHP Hotels si pone l’obiettivo di offrire un servizio sempre migliore, e di soddisfare le esigenze dei clienti. L’azienda è alla ricerca di personale. Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Akus Hotels è costituita da una serie di Hotel e Resort che vogliono riportare il concetto di ospitalità verso livelli maggiori e più attinenti alle mutate esigenze del pubblico. L’azienda è alla ricerca di personale. Per candidarsi, è possibile compilare il form on line nella sezione Lavora con noi.

Alberghi del Sole organizza da più di trent’anni le vacanze in montagna con grande competenza, con l’intento di offrire ai clienti il massimo della soddisfazione e del comfort. Le strutture si trovano tutte in posizioni privilegiate, sono immerse nel cuore di meravigliosi scenari e sono caratterizzate da atmosfere accoglienti. L’azienda è alla ricerca di personale. Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Class Hotel è una catena alberghiera con sede a Milano che nasce nel 1995. E’ presente in Italia con dieci strutture dislocate in diverse città e in fase di espansione con la prossima apertura di nuovi hotel. Le caratteristiche fondamentali della catena alberghiera sono la scelta della location delle strutture e l’elevato standard qualitativo di servizi offerti.

L’azienda è alla ricerca di personale dinamico e motivato a lavorare in team. La figura al momento richiesta è quella di:

  • Addetto ricevimento turnante. Il profilo prescelto ha maturato una precedente esperienza nella medesima mansione ed è diponibile a coprire anche turni notturni. Costituisce titolo preferenziale l’ottima conoscenza dell’inglese e del programma Fidelio V8. La sede di lavoro è presso il Class Hotel di Ravenna. Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Foto tratta dal sito classhotel

Lascia un commento